Risultati ricerca

  1. Armstrong89

    Varie Momento piu bello di un FF

    veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
  2. Armstrong89

    Varie Momento piu bello di un FF

    secondo me il momento + bello in ff (se nn il momento + comovente fra l'altro) e la morte di auron quando yuna lo trapassa sigh( XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?)
  3. Armstrong89

    Varie Qual' è il sistema di sviluppo migliore?

    in effetti anke la sferografia e molto komoda kome sistema di sviluppo, anke li ti da una vasta scelta su come aumentare i parametri dei xsonaggi e in + nn c'e nemmeno la seccatura ke arrivati al lv massimo nn ti puoi + potenziare
  4. Armstrong89

    Varie Il protagonista meno apprezzato

    di sikuro e senza dubbio il meno amato (e quello ke io sopporto di meno) e sicuramente Tidus
  5. Armstrong89

    Varie Qual' è il sistema di sviluppo migliore?

    secondo me come sistema di sviluppo il migliore e la junction. Ti da la possibbilità di aumentare i parametri ke a te sembrano migliori e il fato ke bisogna scegliere a ki dare i gf ti da la possibbilità di organizzarti meglio la "vita" e ad indirizzare meglio il xsonaggio alle qualità ke gli si...
  6. Armstrong89

    Il miglior personaggio di final fantasy in kh2

    dal mio avatar si dovrebe capire subito qual'e il mio xsonaggio di ff preferito su kh2^o^ viva Auron 4ever (sigh xke me lo fanno morire di nuovo-.-) mi ha deluso sta volta sephiroth ke si puo battere sl una volta ed e anke facile -.-
Indietro
Top