veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
secondo me il momento + bello in ff (se nn il momento + comovente fra l'altro) e la morte di auron quando yuna lo trapassa sigh( XKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?)
in effetti anke la sferografia e molto komoda kome sistema di sviluppo, anke li ti da una vasta scelta su come aumentare i parametri dei xsonaggi e in + nn c'e nemmeno la seccatura ke arrivati al lv massimo nn ti puoi + potenziare
secondo me come sistema di sviluppo il migliore e la junction. Ti da la possibbilità di aumentare i parametri ke a te sembrano migliori e il fato ke bisogna scegliere a ki dare i gf ti da la possibbilità di organizzarti meglio la "vita" e ad indirizzare meglio il xsonaggio alle qualità ke gli si...
dal mio avatar si dovrebe capire subito qual'e il mio xsonaggio di ff preferito su kh2^o^ viva Auron 4ever (sigh xke me lo fanno morire di nuovo-.-) mi ha deluso sta volta sephiroth ke si puo battere sl una volta ed e anke facile -.-