FF VII È impossibile!

Gaara92

Sand Village Member
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo e vorrei che mi aiutate.Ho praticamente finito FFVII ma non riesco a sconfiggere Ruby.Aiutatemi! Risolvete i miei problemi :confused:
 

King Bahamut

The BEST
Una cosa secondo me essenziale è collegare la materia Final Attack con la summon fenice; Cosi quando muori vieni subito riportato in vita
 
ti dico io come l ho fatto:kotr attaccata a w summon , mime attaccata a hp absorb , e final attack con almeno 2 livelli attaccata alla fenice
vai a combattere solo con cloud e praticamente sei immortale x tre volte(dipende dal livello di final attack)........ogni turno gli fai 2 kotr e assorbi 9999
nn e difficile,emerald l ho trovato piu tosto...
 

Gaara92

Sand Village Member
Grazie!

Grazie! Domani provo a sconfiggerlo.cmq emerald era + facile.Un'ultima cosa:come si fà × aumentare gli HP,MP e l'esperienza presente sul proprio profilo?
 
si come hanno detto alcuni collega a final attack la fenice ma assicurati che si di livello alto così potrai usarla più volte. poi quando la vai ad affrontare devi avere....due giocatori morti!! così la ruby non li spazzerà via. l'unico che resta vivo dagli la final attack come ho detto sopra e utilizza molto se vuoi w summon con knigt of the round (non mi ricordo come si scrive!!!!!!!) vedrei che con un pò di pazienza la ucciderai......ah e inoltre assicurati di avere qualche megaelisir ti serviranno molto sopratutto per cloud per la ultima weapon che come sai è più forte se cloud ha molti pv....non attaccare mai con le armi non toglierai più di 1000 usa magie e summon ma attenzione al contrattacco ultima è abbastanza devastante....per questo armati della corazza mysyle 60% di possibilità di schivare un attacco magico e il 50% di evitare uno fisico...
ps scusa se la risposta è così lunga.............
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
io ti consiglio w summon usando hades & kotr e poi mime ed il gioco e' fatto!!!
ovviamene dopo che i suoi tentacoli sono sotto terra! per fare cio' vai solo con cloud,deve avere final attack+fenice, e 2 pg morti, allora la weapon fara' sprofondare i suoi tentacoli tu ti suicidi e cloud usa fenice.
 

Dark Amarant

Active Member
Ren VII ha detto:
io ti consiglio w summon usando hades & kotr e poi mime ed il gioco e' fatto!!!
ovviamene dopo che i suoi tentacoli sono sotto terra! per fare cio' vai solo con cloud,deve avere final attack+fenice, e 2 pg morti, allora la weapon fara' sprofondare i suoi tentacoli tu ti suicidi e cloud usa fenice.
quoto alla grande!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Non l'ho mai provato e non garantisco nulla ma oltre a tutto quello già citato ho sentito dire che l'ultimo limite di Vincent ha un ottimo effetto su Ruby...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
sephiroth22 ha detto:
Non l'ho mai provato e non garantisco nulla ma oltre a tutto quello già citato ho sentito dire che l'ultimo limite di Vincent ha un ottimo effetto su Ruby...


io nn ne ho mai sentito parlare cosa dovrebbe accadere ??
 
l ultimo limite di vincent toglie 9999 e fa quasi tutti gli status.....
dubito ke abbia effetto....comunque prova
la ruby si sconfigge anke con quadra magic attaccata a gravity se nn hai la kotr....
 
Top