FF X È possibile ritornare nel chiostro di Bevelle?

Kun ~

Nuovo utente
Vorrei prendere Anima, ma mi mancano due oggetti, quello del duomo di Yevon (Ahimè, dovrò sconfiggere Dark Bahamut) e quello di Bevelle. Se la memoria non inganna a Bevelle avevo aperto uno dei due scrigni. Nel caso servisse anche il secondo, è possibile ritornare in questo tempio?
 

SalvoXXX

FFOnline User
Vorrei prendere Anima, ma mi mancano due oggetti, quello del duomo di Yevon (Ahimè, dovrò sconfiggere Dark Bahamut) e quello di Bevelle. Se la memoria non inganna a Bevelle avevo aperto uno dei due scrigni. Nel caso servisse anche il secondo, è possibile ritornare in questo tempio?

Stai tranquillo,il forziere del chiostro di Bevelle che serve per sbloccare Anima è quello che si apre obbligatoriamente,ergo non ti serviva comunque tornare a Bevelle.
 

DaniXXXX

Nuovo utente
Stai tranquillo,il forziere del chiostro di Bevelle che serve per sbloccare Anima è quello che si apre obbligatoriamente,ergo non ti serviva comunque tornare a Bevelle.
è vero! o aprivi il forziere e passavi o rimanevi bloccato li...quindi il forziere per anima lo hai aperto sicuro! (anche io ho avuto questo dubbio, però poi anima l'ho ottenuto!) e poi non penso che devi sconfiggere dark bahamut...bo...è tanto che non ci gioco!
 

Kun ~

Nuovo utente
Stai tranquillo,il forziere del chiostro di Bevelle che serve per sbloccare Anima è quello che si apre obbligatoriamente,ergo non ti serviva comunque tornare a Bevelle.

Nel tempio di Baaj mi mancano due simboli. Uno è sicuramente quello del duomo di Yevon (mi sono informato meglio e non devo sconfiggere Dark bahamut) e un altro che non so dunque, se qualcuno ha Anima, mi mancano i simboli che all'entrata si trovano a sinistra appena entri, precisamente il 1° e il 3° (per non farvi sbagliare, tutti quelli che sul lato sinistro non sono al centro). Quali templi indicano quei due simboli?
 

DaniXXXX

Nuovo utente
prova a capirlo tu stesso dal colore dei simboli....magari uno è rosso e quasi quasi è di kilika....oppure bianco di macalania....bo, io non me lo ricordo.....mi disp
 

Tidus 91

Pacco \o/
Nel tempio di Baaj mi mancano due simboli. Uno è sicuramente quello del duomo di Yevon (mi sono informato meglio e non devo sconfiggere Dark bahamut) e un altro che non so dunque, se qualcuno ha Anima, mi mancano i simboli che all'entrata si trovano a sinistra appena entri, precisamente il 1° e il 3° (per non farvi sbagliare, tutti quelli che sul lato sinistro non sono al centro). Quali templi indicano quei due simboli?
Prova a ricontrollare tutti i templi magari hai dimenticato o macalania o besaid (in quei casi devi battere dark shiva e dark valefor) mentre per il duomo di yevon devi semplicemente attivare tutti i quadrati bianchi nelle piattaforme e sblocchi il tesoro con il simbolo :)
 

final.tifa

Member
se non sbaglio la locazione delle sfere dovrebbe essere così:

Zanarkand - Bevelle
Macalania - Djose
Besaid - Kilika

quindi dovrebbero mancarti Zanarkand e Besaid
 

Kun ~

Nuovo utente
Probabilmente allora è Besaid anche se l'ordine delle sfere è:
Besaid - Bevelle
Macalania - Djose
Zanarkand - Kilika
Ora devo solo sconfiggere Dark Valefor
 
Top