X360 1 profilo due xbox

redorc

Nuovo utente
domandone

ho due xbox , una a casa una a lavoro , ma vorrei usare il solito profilo per giocare , secondo voi è possibile ? perchè al momento mi fa recuperare sempre la gametag ma non le aggiorna , anche eprchè al seconda non è connessa a internet
 

el_barto_84

Active Member
Hai provato a copiarti il profilo su HDD?
Ricordo che un mio amico porto a casa mia il suo account, perchè gold, tramite l'hard disk...
 

redorc

Nuovo utente
dunque , ho salvato i salvataggi di GOW su penna usb , e li ho portati su l'altra xbox . qui però non posso attivare il mio profilo perchè se lo attivo qui poi lo disattiva sull'altra e ogni volta dovrei fare il recupero del profilo fra le due xbox . cmq sia i salvataggi li ha tenuti e ora sto giocando , stasera provo a riportare il tutto di la e vediamo che succede
 

el_barto_84

Active Member
Fammi sapere se hai risolto il problema, altrimenti provo a contattare il mio amico e vediamo come ha fatto lui :amuse:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Fai come me: comprati la memory unit e salva il tuo profilo li dentro. Cosi puoi avere il tuo profilo sempre a portata di mano e potrai usarlo su qualsiasi Xbox
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
se una delle xbox non è collegata ad internet non credo che il problema sia risolvibile, perchè il collegamento serve
a) per recuperare la gamertag di volta in volta, oppure per
b) per scaricare l'aggiornamento che permette alla xbox di supportare come memoria esterna (fino a 16 gb) qualsiasi pennetta usb. a quel punto se ci salvi sopra il tuo profilo e i salvataggi fare la spola diventa più facile, e il profilo si aggiorna online quando lo adoperi con la xbox connessa al live
 

Alby6

Nuovo utente
domandone

ho due xbox , una a casa una a lavoro , ma vorrei usare il solito profilo per giocare , secondo voi è possibile ? perchè al momento mi fa recuperare sempre la gametag ma non le aggiorna , anche eprchè al seconda non è connessa a internet

Anche io sono nella tua stessa situazione e il problema del profilo l'ho risolto acquistando la memory card microsoft e salvando il mio profilo sulla stessa, a conti fatti è il modo migliore e inoltre puoi tranquillamente utilizzare il tuo profilo anche sull'xbox senza live. Se intendi acquistare la memory card ti consiglio vivamente di comprarla originale microsoft, diffida dei surrogati anche se meno costosi, lo dico per esperienza.
Va da sè che così non risolvi il problema dei salvataggi, al quale potresti porre rimedio spostando l'hard disk o come mi pare di aver capito tu abbia già fatto utilizzando una chiavetta usb......
Seguendo queste indicazioni dovresti quindi riuscire a giocare sulle due xbox con il medesimo profilo e con i medesimi salvataggi e impostazioni dei giochi.
 
Top