FF XII 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve vorrei chiedere se per finire al 100% final fantasy 12 si deve per forza collezzionare tutto il bestiario e se occorre per forza aver preso l'alabarda eccelsa....
spero che rispondiate presto

beh...100% parla chiaro no?
devi fare tutto.anche perchè senza l'alabarda eccelsa mi sa che non ti compare una cosa sul diario del clan (se non ricordo male)
e stessa cosa per il bestiario

bè sul bestiario ormai mi ci ero rassegnato......manca solo il chocobo rosso lv99 e altri32 mostri rari........ho fatto qualche ricerca ma il diario del clan non cè niente che vada collegato all'alabarda eccelsa.....mi manca solo ba gamnan quando finisco il bestiario e basch per aver fatto tutte le fusioni..........uffa che noia mi ci dovrò ancora scervellare......ok grazie

si lo so.........tu hai perfettamente ragione.......e di sicuro questo non è la cosa più difficile che mi sia capitata......assolutamente..........in tutti e 20 i final fantasy che ho finito quasta missione secondaria non è tra le più difficili...........ma volevo solo aver meno cose da fare visto che tra pochissimo (il 20) cominciano gli esami di stato.......ho poco tempo a disposizione (sia per studiare sia per final fantasy) per questo speravo in qualcosa di meno lungo........

Dark Bahamut88 ha detto:
si lo so.........tu hai perfettamente ragione.......e di sicuro questo non è la cosa più difficile che mi sia capitata......assolutamente..........in tutti e 20 i final fantasy che ho finito quasta missione secondaria non è tra le più difficili...........ma volevo solo aver meno cose da fare visto che tra pochissimo (il 20) cominciano gli esami di stato.......ho poco tempo a disposizione (sia per studiare sia per final fantasy) per questo speravo in qualcosa di meno lungo........
allora concentrati sugli esami ora :> avrai tutta l'estate per godertelo al massimo :D

ma quindi l'alabarda eccelsa nn impedisce il 100% giusto? e x sapere se si è al 100 basta ( x modo di dire) completare il covo degli avio pirati?

Gente, sulla guida ufficiale non è riportato nulla di questo genere! per cui... mi dispiace per voi... ma nisba :lolopr:

kaiser sei un grande! così non devo sprecare la mia vita a cercare sta gallina gigante! ok quindi mi devo concentrare sulle fusioni e sui restanti 32 mostri rari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro