FF XI 14-DAY free trial!

Myanx

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo sia del forum, che dell'11mo capitolo della saga.Penso tutti voi sapiate che è uscita una versione trial di FF 11 che io ho prontamente scaricato(visto che ho sempre spinnato per giocarci XD) e, avvedendomi dell'immensa bellezza di questo capitolo, sto seriamente pensando di comprarlo.Il discorso è uno, avendo la versione trial se volessi cominciare a giocare senza limitazioni di tempo, devo comprarmi il gioco nuovo oppure va bene la versione che mi sono scaricato?Penso di essere stato chiaro, attendo vostre risposte...Bye
 

Dingodile

Why so SERIOUS?
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ? >_>



cmq se hai tanto... ma dico taaaaaaaaaanto tempo da buttare via gioca :D ...


cmq sinceramente non so' se puoi upgradare la versione trial... ma di sicuro ti serve la scatola di gioco con il codice di registrazione per un tuo account... poi dato che è una cosa nuova questo non so' che ditte... bella...
 

Sisile

Nuovo utente
Non saprei, non avendo visto il trial non so cosa comporta...dubito pero' che per un trial di 14 giorni tu abbia tutte le espansione, e come ha detto Dingo nn credo tu abbia i codici di attivazione per gli account. Credo tu debba acquistare il gioco completo con tutti i vari codici, ma se non erro credo sia uscito un cofanetto con tutte le espansioni.
Anche xche' atm credo ci aggiriamo intorno ai 20 Giga di dati, scaricarli tutti forse sarebbe un po' lungo..
 

davi21pd

Nuovo utente
anchio sto scaricando la versione trial e ho il tuo stesso dubbio... perchè sul sito c'è scritto che puoi fare l'upgrade alla versione retail ma non capisco se è sempre la versione base o se ci sono anche le espansioni
 

Gio_2003_

Member
salve a tutti, anche io avrei un dubbio, ho scaricato il codice per giocare 14 giorni gratuitamente, nel frattempo ho acquistato il cofanetto di ffxi cn 2 espansioni, posso iniziare a giocare con il gioco che ho comprato però usufruendo dei primi 14 giorni gratis, tramite il codice che ho ricevuto?
Grazie dell'attenzione.
Gio_2003_
 
Top