15 love

12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
voi avete mai visto questo telefilm?a me piace molto...sapete come si chiama la canzone che mettono quando meg e sebastien muoiono?comunque per chi non lo sapesse meg e sebastien non sono morti solo nel telefilm ma bensì anche nella vita reale purtroppo...
se qualcuno a delle immagini non solo della morte di meg esebastien le potrebbe postare?grazie
 
12 Marzo 2006
1.309
0
35
30
uscua.splinder.com
ecco cosa ha scritto sorrisi e canzoni:<LA TRAGEDIA DI VADIM E JACKLYN Vadim Schneider e Jaclyn Linetsky sono morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Montreal in Canada l'8 settembre 2003. I due, entrambi diciassettenni, viaggiavano in autostrada a bordo di un minivan, diretti sul set di «15\Love». Per cause mai precisate, l'autista ha perso il controllo del veicolo ed è finito sulla corsia opposta, scontrandosi con un Tir. Mancavano pochi giorni alla conclusione delle riprese della prima serie. In seguito, d'accordo con i genitori dei ragazzi, i produttori hanno deciso di andare avanti, introducendo due nuovi personaggi (da TV Sorrisi e Canzoni).
Gli episodi 13 e 14 della prima stagione sono dedicati ai due ragazzi, fidanzati anche nella vita reale
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
questo telefilm nn l'ho mai visto e sinceramente non mi pare molto bello preferisco veronica mars :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
io lo vedevo l anno scorso.....se non sbaglio lo facevano alle 16 :)
non era male come telifilm anzi........lo guardavo molto volentieri, anche se non ho visto le prime puntate.......cmq non sapevo che erano morti veramente..................
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
37
Mi piaceva 15/Love...anche se a dir la verità mi sono persa diverse puntate...anzi...in realtà lo guardavo sopratutto per Squibb e Cody...che bellini:D !!!! Cmq sapevo dell'incidente...è stato triste quando li hanno sostituiti...però c'è da dire anche che sono riusciti a riprendersi bene con la serie anche dopo la perdita di due dei protagonisti...quindi bravi! P.s: La puntata del torneo con la scuola avversaria è troppo carina!!!