15 love

voi avete mai visto questo telefilm?a me piace molto...sapete come si chiama la canzone che mettono quando meg e sebastien muoiono?comunque per chi non lo sapesse meg e sebastien non sono morti solo nel telefilm ma bensì anche nella vita reale purtroppo...
se qualcuno a delle immagini non solo della morte di meg esebastien le potrebbe postare?grazie

ecco cosa ha scritto sorrisi e canzoni:<LA TRAGEDIA DI VADIM E JACKLYN Vadim Schneider e Jaclyn Linetsky sono morti in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Montreal in Canada l'8 settembre 2003. I due, entrambi diciassettenni, viaggiavano in autostrada a bordo di un minivan, diretti sul set di «15\Love». Per cause mai precisate, l'autista ha perso il controllo del veicolo ed è finito sulla corsia opposta, scontrandosi con un Tir. Mancavano pochi giorni alla conclusione delle riprese della prima serie. In seguito, d'accordo con i genitori dei ragazzi, i produttori hanno deciso di andare avanti, introducendo due nuovi personaggi (da TV Sorrisi e Canzoni).
Gli episodi 13 e 14 della prima stagione sono dedicati ai due ragazzi, fidanzati anche nella vita reale

eccovi un immagine che ho trovato cmq postate anche voi qualche immi ma cosa ve ne pare di questo telefilm?scrivete scrivete

io lo vedevo l anno scorso.....se non sbaglio lo facevano alle 16 :)
non era male come telifilm anzi........lo guardavo molto volentieri, anche se non ho visto le prime puntate.......cmq non sapevo che erano morti veramente..................

Mi piaceva 15/Love...anche se a dir la verità mi sono persa diverse puntate...anzi...in realtà lo guardavo sopratutto per Squibb e Cody...che bellini:D !!!! Cmq sapevo dell'incidente...è stato triste quando li hanno sostituiti...però c'è da dire anche che sono riusciti a riprendersi bene con la serie anche dopo la perdita di due dei protagonisti...quindi bravi! P.s: La puntata del torneo con la scuola avversaria è troppo carina!!!

Indietro