FF XII 3 Domande???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piton18

Nuovo utente
...Grazie a tutti in anticipo...
1)Volevo chiedere ma si può tornare sul levitano dopo essere scesi???
2)Poi ancora come si fà a tornare alla miniere di lithu per uccidere i bangga io sn tornato ma c'è un cancello chiuso che nn me li fà raggiungere...???
3) A che livello siete quando iniziate il mare di sabbia sulle cisterne??? io incontro lo spirito salmaster è la palla gialla e nn riesco a fargli nulla come si uccide????grazie a tutti :ffx02: !!!
 

wakka87

Nuovo utente
Ciao

1. no

2. se ti riferisci a quelli che ti inseguono,nn li puoi incontrare più. li dovevi far fuori invece di fuggire(anche se data la difficoltà della battaglia,hai fatto benissimo a scappare ^^).
per quanto riguarda il cancello chiuso,penso che ci voglia una chiave così da accedere alla zona segreta dove probabilmente si combatte contro un esper ma sarà molto più avanti nel gioco......

3. sinceramente nn me lo ricordo...cmq nn penso sia una buona idea affrontare lo spirito salamander visto che è un mostro a lv 45 con 50000 hp circa visto che probabilmente a quel punto si è ad un livello compreso tra il 16 ed il 19 ^^
 
piton18 ha detto:
...Grazie a tutti in anticipo...
2)Poi ancora come si fà a tornare alla miniere di lithu per uccidere i bangga io sn tornato ma c'è un cancello chiuso che nn me li fà raggiungere...???
3) A che livello siete quando iniziate il mare di sabbia sulle cisterne??? io incontro lo spirito salmaster è la palla gialla e nn riesco a fargli nulla come si uccide????grazie a tutti :ffx02: !!!


2) Non puoi riaffrontare Ba'Gamnon nelle miniere; lo devi sconfiggere subito, per farlo basta sparargli un'apoteosi(come ho fatto io) ed è ko^^
Se invece sei scappato e vuoi la rivincita non ti preoccupare che lo ritroverai più avanti(e lì non potrai fuggire)

3) Come ha già detto è un mostro di lv 45 con circa 50 000 di hp , la strategia per ucciderlo è semplice: essere almeno al lv 30 se hai buoni equip(atk 90+9 sennò almeno 40-50; farsi una scorta di erbe dell'eco dato che ad ogni magie risponde con Silencga(Usa^^), poi basta stare attenti a curarsi ed il gioco è fatto^^
 

$Axel92$

Omega X 99
Ba' Gamnon è anche un ricercato di lv A. Lo troverai più avanti.:D:D
Li, muore definitivamente!!!:D:D
 

piton18

Nuovo utente
...Grazie a tutti...
Stò iniziando ora la tomaba del re...Con liv di 23 24 vanno bene???...Poi il muro diabolico qualche consiglio??...Grazie!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
piton18 ha detto:
...Grazie a tutti...
Stò iniziando ora la tomaba del re...Con liv di 23 24 vanno bene???...Poi il muro diabolico qualche consiglio??...Grazie!!!
Per me sei messo benissimo visto che io l'ho battuto al 13 e se vuoi scappi dal primo e per il secondo ogni tanto esamini i bracieri ai lati e se si spegne il fuoco il muro si ferma per un pò e non dimenticarti di usare le apoteosi^^
 

piton18

Nuovo utente
...Ragazzi ma come si fà con le apoteosi??? Io le ho aquisite con le licenze le attivo in battaglia ma poi quando parte il cronometro cosa devo fare??? che devo achiacciare una volta selezionata l'apoteosi???...il tempo scade senza che io faccia nulla???...grazie!!!!
 

Tidus 91

Pacco \o/
piton18 ha detto:
...Ragazzi ma come si fà con le apoteosi??? Io le ho aquisite con le licenze le attivo in battaglia ma poi quando parte il cronometro cosa devo fare??? che devo achiacciare una volta selezionata l'apoteosi???...il tempo scade senza che io faccia nulla???...grazie!!!!
Per continuarle quando compare un tasto accanto al nome di un personaggio premilo per continuare l'apoteosi altrimenti premi R2 per fare in modo che possa comparire il tasto accanto al personaggio e se compare bonus mystes ti dà tempo extra per continuare l'apoteosi
 

piton18

Nuovo utente
...Scusate io continuo a provare le apoteosi ma nn riesco il tempo mi scade e nn compaiono tasti da schiacciare???...
 

Tidus 91

Pacco \o/
piton18 ha detto:
...Scusate io continuo a provare le apoteosi ma nn riesco il tempo mi scade e nn compaiono tasti da schiacciare???...
Dipende se hai delle cariche mystes sece le hai con più di un personaggio il tasto compare di sicuro invece se non ti compare niente premi R2 e spera che ti compaia il bonus mystes che ti ricarica le cariche mystes del personaggio al quale è comparso e ti permette di continuare l'apoteosi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top