PS3 3D Dot Game Heroes - 14 Maggio 2010

alecaltair

Nuovo utente
3D Dot Game Heroes

Raga per chi non conoscesse il titolo ( meglio cosi credetemi )
Spendete molti soldi per comprarlo e poi giocate un gicoo con una grafica orrenda modalita di gioco altrettanto orrenda e per di piu si gioca in pixel O.O

ir6fdg.jpg


INFO:Il gameplay del gioco ricorda molto quella di retrò a 8 bit giochi del passato, in particolare quella di The Legend of Zelda. I giocatori si muovono i personaggi da schermo a schermo esplorare dungeon, combattendo contro i nemici, raccogliendo oggetti e risolvendo enigmi che ricordano il passato. Quando la salute del giocatore bar è pieno, la spada del giocatore crescerà di dimensioni enormi ogni volta che oscillava. Spade in gioco può essere personalizzato e livellato in alto per aumentare la sua larghezza, circonferenza, così come il potere magico, altri oggetti speciali che possono essere utilizzati anche includere boomerang, lanterne, candelee fiocchi.


Il gioco segue un eroe in una missione per liberare il Regno Dotnia di un oscuro piaga causata dalle forze del male, al fine di ristabilire la pace nella terra

Ecco un video riguardante il giocooo mi fate sapere cosa ne pensate di questo giocooo !?

[YT]FaIM3y72YRw[/YT]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusami ma questo gioco mi sembra una vera e propria cavolata... hai scritto bene all'inizio spendere soldi così... non riesco proprio a vederli questi giochi..
 

Edo94

Member
Spero che lo regalino insieme ai punti con le merendine sto gioco xD
Dai non si può creare un gioco del genere e sperare pure di guadagnarci xD
 

balthier88

lo zio ferra
non capite un ***** penso tutti quanti quelli che avete scritto qui dentro tranne elbarto, è stato fatto apposta retrò per i giocatori anzianotti e un po nostalgici, è una parodia dei vecchi classici e se lo volete sapere è una gran figata, molto meglio dei sanguemmerda che vanno tanto di moda adesso...ha una fottuta identità
 

Dragoon88

collezionista
non capite un ***** penso tutti quanti quelli che avete scritto qui dentro tranne elbarto, è stato fatto apposta retrò per i giocatori anzianotti e un po nostalgici, è una parodia dei vecchi classici e se lo volete sapere è una gran figata, molto meglio dei sanguemmerda che vanno tanto di moda adesso...ha una fottuta identità

Ringrazio il cielo che hai scritto tu perchè stavo per insultarli di brutto.
 

alecaltair

Nuovo utente
Ma io comew gli altri ho dato una mia opinione sinceramente con le tecnoogie di oggi nn lo comprerei mai un gioco cosi non e che lo devo comprare per forza per me e brutto punto.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per la serie perle ai porci... ma del resto nessuno vi obbliga a comprarlo, è un gioco riservato agli amanti degli rpg vecchio stile, chi non lo è non capirebbe nemmeno i riferimenti e le parodie che questo gioco propone. e del resto la grafica in quel modo è messa apposta per allontanare dal principio una certa tipologia di giocatori.
 
Top