3D per i Videogames

Epidemic

Member
Come ho già detto altrove, mi piace l'idea di giocare in 3D, e visto che per le console si usano metodi migliori rispetto a quelli usati al cinema (gli occhialini per i televisori a quanto ne so usano una tecnologia diversa, e provandoli mi è sembrato che l'effetto fosse più piacevole) non ho motivo di lamentarmi.


Non ci metterei la mano sul fuoco, ma penso che gli occhiali dei televisori siano più piacevoli solamente perchè sono di qualità migliore
 

vince x90

Member
mi piace il 3D nei film mi piacerà anche nel campo dei videogiochi spero che risolvono i problemi degli pochi fps ma penso che lo hanno risolto oppure lo risolveranno presto almeno lo spero perchè il 3D è il futuro !!!
 

trincia95

Member
Come ho già detto altrove, mi piace l'idea di giocare in 3D, e visto che per le console si usano metodi migliori rispetto a quelli usati al cinema (gli occhialini per i televisori a quanto ne so usano una tecnologia diversa, e provandoli mi è sembrato che l'effetto fosse più piacevole) non ho motivo di lamentarmi.
TRANNE per il fatto che ancora non ho né televisore ne console da 3D, ovviamente.

Si dice "cioè"

e questo dovrebbe essere "ce ne"

non stiamo qua a fare i prof di italiano... gia oggi avevo i colloqui e mi bastano -.-" cmq per me è ancora troppo presto per il 3d
 
Top