3x3 occhi

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Mi sembra molto strano che non ci sia un topic riguardo questo grandissimo manga. Recentemente mi sono avvicinato molto al titolo con una serie come variante che sto seguendo, ma mi fa un po' paura iniziarla di botto così, considerando che comunque sono stati pubblicati solo 14 dei 40 volumi previsti. Cosa ne pensate?
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Ho letto 3x3 occhi, devo dirti che per gran parte della storia mi ha preso tantissimo, diventava sempre più intrecciato e avvincente, ma poi è andato un pò scemando verso la fine a parer mio... a parte che i disegni hanno inizialmente avuto una bella evoluzioe e poi quasi verso la fine, invece di migliorare ulteriormente o rimanere così com'erano sono andati via via peggiorando... cosa che mi ha deluso, perchè adoro i bei disegni... ma a parte questo, come dicevo gli ultimi numeri mi hanno alquanto delusa e anche il finale... non so mi aspettavo qualcosa di meglio da questo manga che a parer mio aveva tutte le potenzialità per essere tra i migliori fino ad oggi creati...
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Ma da quello che ho capito sono in realtà due serie, vero? Comunque ho preso i primi numeri e devo dire che mi sta piacendo molto.. Però se dici così mi si sgonfiano tutti gli entusiasmi eheh..
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Sì, sono due serie. inizia con 3x3 occhi e continua con Trinetrea. No dai non sgonfiarti, alla fine non ho detto che è un brutto manga, ma x quello che prometteva credo che poteva dare di più, sia nei disegni (che non capisco perchè vanno peggiorando) sia nel finale, che come storia si è ripreso rispetto agli ultimi numeri, che ho trovato deludenti e fiacchi, ma che comunque per come è iniziato poteva essere centomila volte meglio. Questo però è solo un mio personalissimo parere, non è detto che debba sortire lo stesso effetto su tutti :>
 

kods

John Macco n°1 Fan
22 Aprile 2008
91
0
3
37
Ecco, io già che me ne vantavo paragonandolo a record di lodoss war. Ho comprato i primi 5 volumi e mi sta piacendo.. Vedremo poi come si evolverà. Grazie comunque per il parere!
 

Aeris83

Member
5 Marzo 2006
200
0
6
40
Comunque non dico che non vale la pena collezionare questo manga, è solo verso la fine che va perdendo un pò di punti secondo me... sai qnd mio fratelli tornava a casa con il manga, appena finito c'era qll voglia d continuare per sapere come continuava e sentivi d nn poterti fermare xkè la curiosità e la voglia erano troppe... e questo è stato per quasi tutto il manga... poi i disegni sono iniziti a peggiorare, ed essendo abituati a una quailità di disegno ke era superiore, questo già t deludeva un pò (ma parlo solo e prettamente di me, sia chiaro) e poi anke la storia ha perso qualke punto... sai del tipo ke ginito il volume pensavi... "ma va, e questo è?"... però questo non vuol dire ke oggi dico "wààà se lo sapevo nn collezionavamo".. no questo no, xkè rimane comunque una storia ke credo valga la pena leggere ed avere, ma ke poteva essere una ferrari e invece è... (non lo so , nn ne capisco d makkine, ma pensa ad una buona macchina, che potrebbe avere potenti qualità, ma ke per un motivo o un altro nn ha).
Allora buona lettura :>
 
15 Dicembre 2007
393
0
6
29
anche a me piacerebbe molto iniziare questo manga perchè su.. un libro di scuola (antologia OMG) c'erano 2 pagine con le spiegazioni dei manga e 3 manga famosi: bastard! (lo voglioo) inuyasha (^_^ il mio manga preferito) e 3X3 occhi! forse me lo ordino... sapete quanto costa??