FF X 7 astri ed Eoni Apeiron

Aenim

Member
Ho letto nel forum che certe armi donano Danni apeiron a certi Eoni.
Male devo potenziare al massimo per ottenere questo risultato?
P.S.mendico un aiuto per gasteropodos.....non ho lo slot attacchi di wakka,ho el armi dei 7 asti ri Yuna e di Auron (quella di Rikku manco la conto....)
Help!!
 

DarkGrevier

Active Member
gli eoni tolgono danni aperion quando i personaggi hanno le armi dei 7 astri. ad esempio shiva toglie più di 9.999 hp se lulu possiede l'arma dei 7 astri; valefor se yuna ha l'arma dei 7 astri nirvana; ifrit toglie danni aperion se wakka ha l'arma dei 7 astri World Champion, ecc.

per quanto riguarda gasteropodos c'è un solo modo per sconfiggerlo: allenare i tuoi personaggi!!! se sei un vero apppasionato di final fantasy devi finire il gioco al 100%, quindi prendi tutti gli eoni, batti Der Ritcher e Il Supremo. prendi tutte le armi celesti anche quella di rikku che tu ritieni inutile. fidati!!!


comunque se vuoi maggiori info vai sulla mia discussione " VI SERVE AIUTO?" presente sempre nella sezione di final fantasy x
 

Jin Kazama

Master
RED XIII ha detto:
i danni aperion li da lo stesso anche se non le hai poteziate al massimo
Si ma hai ap=0 quindi nn serve a molto in quanto riguarda gli eoni Aenim acquistano danni aperion a seconda di ki potenzi le armi dei 7 astri tranne naturalmente Bhamut Anima e le tre magus
 

Aenim

Member
Il fatto è che io non sono un "vero appassionato" di ff...l'ho già detto in precedenza,preferisco GTA san Andreas,sto gioco è solo un passatempo in confronto a quello...mi sa che mo mi RIcomincio quello...
 

Fischio

Member
Aenim ha detto:
Il fatto è che io non sono un "vero appassionato" di ff...l'ho già detto in precedenza,preferisco GTA san Andreas,sto gioco è solo un passatempo in confronto a quello...mi sa che mo mi RIcomincio quello...

Gta è bello ma per la mia visione di come deve essere un gioco quello per me è il passatempo e FF è il gioco :)
Ognuno...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ecco le armi x dare i danni aperon agli eoni........
valefor.......nirvana
ifrid.......world champion
ixion.......longinus
shiva.......onion knight...... :D :D
 
Top