A che età avete messo mano ad un videogame o una console?

dark_prince

Nuovo utente
Ho iniziato a giocare all'età di 6/7 anni su una console di cui ora non mi ricordo bene il nome. Comunque giocavo a dei giochini molto molto semplici. Erano peggio di quelli Java che si trovano oggi in rete. Mi ricordo che aveva il joystick e non il joypad con un pulsante rosso sopra e uno giù posizionato sulla base a sinistra.
 

Cid89

Professional Burper
A 3 anni (1992) feci la mia prima partita, con mio fratello, a Super Soccer.
Credo di aver perso 18 a 0, o una cosa così :D

Sentite che figa la colonna sonora, specie all'inizio o_o Ho sempre amato alla follia questo gioco
[YT]bS_AhhLzpgo[/YT]
 

Nooj

Member
Avevo 7 anni quando presi per la prima volta in mano un controller, quello dello Snes. Se ci penso, mi viene la pelle d'oca!
 

Arth90

Il rè dei pirati
Me lo ricordo come fosse ieri. Mio zio scaricò doom su pc, e dopo aver passato qualche ora a giocarci, uscì per andare al lavoro. A quel punto io presi possesso indisturbato del pc, all'insaputa di tutti cominciai a giocare a quel magico gioco fatto di pixel che raccontava una storia di violenza, sangue e mostri. Grazie, caro zietto, per avermi inconsciamente iniziato a questo mondo.
 

.Blast

Member
4-5 anni con il mitico GameBoy "Mattone" e il mitico SuperMario Land *-*
Poi sono passato al PC, dove ho poi piantato radici, con la trilogia di Duke Nukem, Tomb Raider e Rise of The Triad.
Bei tempi.
 

Drenix

Member
Me lo ricordo come fosse ieri. Mio zio scaricò doom su pc, e dopo aver passato qualche ora a giocarci, uscì per andare al lavoro. A quel punto io presi possesso indisturbato del pc, all'insaputa di tutti cominciai a giocare a quel magico gioco fatto di pixel che raccontava una storia di violenza, sangue e mostri. Grazie, caro zietto, per avermi inconsciamente iniziato a questo mondo.
delle serie '' il trauma si trasformo in passione '' XD .Comunque sto osservando che il fatto che si inizi presto ,al giorno d'oggi , ad avvicinarsi alle console non è solo un fatto odierno ma e sempre stato cosi lol
 
Top