Se ben ricordo: Avevo 3 o 4 anni e per pasqua ricevetti un GameBoy color con tanto di pokemon Argento e da li è nata una passione che perdura tutt ora
delle serie '' il trauma si trasformo in passione '' XD .Comunque sto osservando che il fatto che si inizi presto ,al giorno d'oggi , ad avvicinarsi alle console non è solo un fatto odierno ma e sempre stato cosi lol
che fortuna, io non ho mai ricevuto regali così belli in vita mia, fosse capitata a me questa fortunaXD
beh sei la classica eccezzione che conferma la regola ^^ ( anche io credo di aver avuto la tua stessa console tarocca XD)Se non erro ho messo le mani su una console molto tardi come età rispetto alla maggior parte degli utenti qua presenti... i miei mi avevano regalato la PSX a 9/10 anni per la prima comunione, però prima ancora (forse 7/8 anni) avevo anche una console tarocca con 1000 giochi in 1 (chiaramente i 1000 giochi si ripetevano)
Ammazza hai imparato in fretta!! =) :approved: :lode:
Io figuratevi che non ho mai avuto una PS1 xD
Trauma infantile inside, vedevi tutti i tuoi amichetti che parlavano di giochi e tu zitto zitto .__.