A che età avete messo mano ad un videogame o una console?

Elf

Member
io avevo 3 o 4 anni con una consolo di cui non ricordo il nome con era quella con il primo mario e con le cassette che divertimento XD

Ascalon95

Member
Se ben ricordo: Avevo 3 o 4 anni e per pasqua ricevetti un GameBoy color con tanto di pokemon Argento e da li è nata una passione che perdura tutt ora

Zyssk

Member
delle serie '' il trauma si trasformo in passione '' XD .Comunque sto osservando che il fatto che si inizi presto ,al giorno d'oggi , ad avvicinarsi alle console non è solo un fatto odierno ma e sempre stato cosi lol

Sì, è sempre stato così, ma si sta "migliorando" avanzando col tempo. Il fratellino di un mio amico, ha cominciato a videogiocare a quasi 3 anni (2 anni e 10 mesi tipo) con un gioco del PC (Pippo qualcosa), e ci giocava meglio di quanto riuscissi io.. non che mi ci applicassi chissà quanto comunque.

federossoblu

Ant of the Sky
Se non erro ho messo le mani su una console molto tardi come età rispetto alla maggior parte degli utenti qua presenti... i miei mi avevano regalato la PSX a 9/10 anni per la prima comunione, però prima ancora (forse 7/8 anni) avevo anche una console tarocca con 1000 giochi in 1 (chiaramente i 1000 giochi si ripetevano)

Drenix

Member
Se non erro ho messo le mani su una console molto tardi come età rispetto alla maggior parte degli utenti qua presenti... i miei mi avevano regalato la PSX a 9/10 anni per la prima comunione, però prima ancora (forse 7/8 anni) avevo anche una console tarocca con 1000 giochi in 1 (chiaramente i 1000 giochi si ripetevano)
beh sei la classica eccezzione che conferma la regola ^^ ( anche io credo di aver avuto la tua stessa console tarocca XD)

.Blast

Member
Io figuratevi che non ho mai avuto una PS1 xD
Trauma infantile inside, vedevi tutti i tuoi amichetti che parlavano di giochi e tu zitto zitto .__.

Drenix

Member
Io figuratevi che non ho mai avuto una PS1 xD
Trauma infantile inside, vedevi tutti i tuoi amichetti che parlavano di giochi e tu zitto zitto .__.

°A° cacchio questo si che e un trauma non hai potuto avere fra lemani uno dei piu grandi pezzi della storia delle console *patta*

Nerodmc4

Filmsource STAFF
messo mano ad una console? penso 3-4 anni su pc con i giochi dos se non ricordo male , poi si sono susseguite snes,n64,ps1 ecc. ^^
Che bella vita videoludica LOL

Ghigu

Nuovo utente
Non ho avuto il nintendo, ma varie console con tetris, snake, etc. La prima vera console è stata la ps1, a circa otto anni.