a che gioco di ruolo dovrei giocare?

pissio

Osservatore di eclissi
Rejectdial ha detto:
Se sei principalmente interessato ai JRPG ti consiglio Breath of Fire: Dragon Quarter
ti sei dimenticato di dirgli che:
-è un gioco che per essere completato al massimo necessita di essere giocato più volte
-all'inizio il fatto di avere i salvataggi limitati (per salvare c'è bisogno di un oggetto) può risultare un handicap e invogliare il giocatore ad abbandonare il titolo

a livello di combattimenti è ottimo, graficamente anche
 

Teocida

Oltreuomo
Ti consiglio FFIX e XII... poi il bellissimo Legend of the Dragon, che al tempo mi stupì molto!..
Nella categoria "altri" invece metterei Dragon Quest 8, che è fantastico, e Vagrant Story (anche se non è proprio un Gdr...però ci va vicino...).
Se poi per caso incontri negli scaffali dei negozi un certo Suikuden4....beh....EVITALO COME LA PESTE!!
 

Zell91

Member
Io ti consiglio FFV! Non l'ho ancora finito ma sembra un bel gioco. Ti consiglio anche FFVII ;) (che non ho mai giocato ma tutti dicono che è un capolavoro) XD
 

Kain

So say we all!
Teocida ha detto:
Se poi per caso incontri negli scaffali dei negozi un certo Suikuden4....beh....EVITALO COME LA PESTE!!

Bello che neanche 2 settimane fa l'avevo visto sullo scaffale di un negozio, ma non l'ho preso per mancanza di denaro; sentendo ciò che dici è stato meglio così.
 

Teocida

Oltreuomo
Kain ha detto:
Bello che neanche 2 settimane fa l'avevo visto sullo scaffale di un negozio, ma non l'ho preso per mancanza di denaro; sentendo ciò che dici è stato meglio così.

Invece io purtroppo l'ho preso e sperimentato di persona... Grafica terrificante, combattimenti pessimi (sono simili ad una partita a scacchi...solo ancora più noiosa) e storia insulsa... l'ho mollato dopo due ore di gioco circa perchè mi stavano venendo i conati..
 
Top