A che punto siete con i tornei?

Leon90...

Active Member
Io sono riuscito a vincere la il torneo paradosso Titano...c'è qualquno che a già completato tutti i tornei?E se non ci siete riusciti qui possiamo darci consigli per farcela.
 

alexander90

Commander from Hell
completati tutti..ho finito quasi tutto di Kingdom Hearts 2...mi mancano solo le missioni a crepuscopoli, ma non andaimo OT...
Dicevo, ho completato tutti i tornei...
 

B.Sephiroth

Member
tutti finiti al 100% anche in modalità difficile :D:D quello che mi è piaciuto di più e stato il Torneo Ade ......... troppo bella la finale ^^
 

Leon90...

Active Member
Secondo voi è meglio che mi dedico prima a sconfiggere Sephiroth o l'ultimo torneo (sono in modalita difficile)?
 

dan-cloud92

lupo di mare
anche io li ho completati tutti al 100% e anche il gioco al 100%
io inizierei con sephiroth(sempre che tu abbia l'ultima weapon e sora ad un livello decente) visto che se lo sconfiggi ti da la fenrir che è la più potente del gioco

il torneo ade è il mio preferito
 

Crazyhorse1993

Active Member
Sephiroth è battibilissimo anche a livello 60 (modalità esperto) e avevo la testa di zucca... a lvl 80 oserei dire passeggiata, magari fallisci un po ai primi tentativi per capire le sue mosse, ma poi è una passeggiata...

sempre che tu abbia gransalto, schivata aerea e glide almeno a livello 1... se li hai a livello maggiore sei a cavallo!
 

B.Sephiroth

Member
Crazyhorse1993 ha detto:
Sephiroth è battibilissimo anche a livello 60 (modalità esperto) e avevo la testa di zucca... a lvl 80 oserei dire passeggiata, magari fallisci un po ai primi tentativi per capire le sue mosse, ma poi è una passeggiata...

sempre che tu abbia gransalto, schivata aerea e glide almeno a livello 1... se li hai a livello maggiore sei a cavallo!
e sè sei un vero professionista di Kingdom hearts puoi batterlo anche a livello 40-45 e con il Keyblade iniziale (adesso ci sto provando così grazie alla sfida di Crazy) provateci se ne avete il coraggio
P.S:c'è l'ho sopratutto con te Crazy :D:D chiuso OT :lolopr:
 

Crazyhorse1993

Active Member
Bizzarro Sephiroth ha detto:
e sè sei un vero professionista di Kingdom hearts puoi batterlo anche a livello 40-45 e con il Keyblade iniziale (adesso ci sto provando così grazie alla sfida di Crazy) provateci se ne avete il coraggio
P.S:c'è l'ho sopratutto con te Crazy :D:D chiuso OT :lolopr:

appena rifinisco FF1, ricomincio kh2 per provare la sfida :D

E scusate l'ot... per rimanere IT... si li ho finiti tutti i tornei, e il paradosso titano è stato quello che mi ha fatto cristare di piu .___. (è quello in cui bisogna usare 5000 volte stitch giusto...?)
 

Leon90...

Active Member
Io mi sono allenato fino a lv 80 e ho sconfitto Sephiroth in modalità difficile con il Leone dormiente!...
é stata dura ma molto divertente.Ora mi alleno un altro pò e vado a completare il torneo Paradosso Ade!Anche se prima ci avevo provato e Tifa e Yuffie mi hanno spedito al creatore...
 

gix05

E' tornato !!!
I tornei li ho finiti tutti facendo anche tutti i compiti secondari nella partita a livello normale . in quella a livello esperto li ho solo finiti per prendere le coppe
E' vero la coppa Ade era la più difficile, soprattutto nelle ultime 10 posizioni, ma alla fine basta colpire, fuggire, aspettare che i nemici si calmino, poi colpire di nuovo, e il gioco è fatto !!! (quest'ultima descrizione della mia tattica si riferisce al penultimo incontro dela coppa Ade, dove dovevo spesso battere in ritirata, visto che tutti i nemici erano forti e agguerriti :D )

Comunque mi è paciuto tantissimo fare e soprattutto vincere in tutte le coppe !!

(Per informazione, ho preferito prima battere Sephirot, appunto per avere Fenrir)
 

Leon90...

Active Member
Allenandomi un pò le ho sconfitte...però ho perso poco dopo avere sconfitto Lord Tormenta...avevo finito i punti...(le odio le regole della coppa Titano)... e pensare che stavo andando bene.
 

Leon90...

Active Member
Sono riuscito ad arrivare fino dove devi combattere contro Cloud e Leon... ci hanno pensato loro a fermarmi...beh almeno mi sono avvicinato.
 
Top