FF XII A che punto siete?

Gabranth

Giudice Arcadiano
Topic ufficiale per informare sui nostri progressi nel gioco...

-unica regola stabilita: postare il tempo totale di gioco e il luogo preciso di dove si è arrivati...
Tempo: 7 ore e 70 minuti
Luogo: ingresso gallerie (subito dopo il boss: Regina Mimik)
Statistiche: Vaan, Fran, Balthier (tutti al liv.9) e Bash ospite (liv.11)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Gabranth ha detto:
Topic ufficiale per informare sui nostri progressi nel gioco...

-unica regola stabilita: postare il tempo totale di gioco e il luogo preciso di dove si è arrivati...

Tempo: 7 ore e 70 minuti
Luogo: ingresso gallerie (subito dopo il boss: Regina Mimik)
Statistiche: Vaan, Fran, Balthier (tutti al liv.9) e Bash ospite (liv.11)
e santa padella, ma quanto ci hai giocato... io sono a 3:32 ore circa,
sotterranei di Nabidia, appena visto Bash in prigione. Personaggi al livello 6

non sarebbe meglio mettere in spoiler il punto in cui si è arrivati? sennò si rovina il gioco a chi viene per postare...
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
ĐΛИTΣ ha detto:
AAAAAAAh O_O un topic spoileroso! cavolo ma così vi rovinate il gioco l'un l'altro è_é
ĐΛИTΣ LO POTEVI BENISSIMO IMMAGINARE CHE QUESTO FOSSE UN TOPIC SPOILEROSO... cioè lol "a che punto siete?" si capisce benissimo che si è a rischio spoiler...non vedo perchè entrare e leggere asd o no?

Ps: cmq per sicurezza ho messo la possibile parte spoiler del mio msg sotto codice
Codice:
[spoiler][/spoiler]
lo consiglio di usare a tutti quelli che vogliono scrivere dove sono arrivati...altrimenti qualcuno come ĐΛИTΣ potrebbe leggere asd.
 

Kain

So say we all!
Adesso non è che voglio fare il guasta feste, però state aprendo troppi threads su FF XII quando sapete benissimo che la data ufficale è fissata per domani ergo non tutti l'hanno ancora provato, non potevate aprirne uno solo e domani?
 

Blackcesar

Member
Kain ha detto:
Adesso non è che voglio fare il guasta feste, però state aprendo troppi threads su FF XII quando sapete benissimo che la data ufficale è fissata per domani ergo non tutti l'hanno ancora provato, non potevate aprirne uno solo e domani?
Quoto in effetti si incomincia ad esagerare un pochino :D
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Kain ha detto:
Adesso non è che voglio fare il guasta feste, però state aprendo troppi threads su FF XII quando sapete benissimo che la data ufficale è fissata per domani ergo non tutti l'hanno ancora provato, non potevate aprirne uno solo e domani?
O oggi o domani cosa cambia? mica tutti si compreranno FFXII Pal domani... cmq lol se questi sono troppi Threads...sta a vedere che nel giro di una settimana c'è ne saranno almeno 20 nuovi...di questo ne sono più che sicuro ;)

comunque per evitare il caos più totale penso che si aggiungerà una sottosezione a FFXII denominata "Tattiche e Aiuti"
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
mah... questo thread è alquanto illogico, vi spoilerate l'un l'altro dove siete, e chi non vuole saperlo non legge... quindi a cosa serve dire dove siete arrivati ? ;)
 

Kain

So say we all!
Gabranth ha detto:
O oggi o domani cosa cambia? mica tutti si compreranno FFXII Pal domani... cmq lol se questi sono troppi Threads...sta a vedere che nel giro di una settimana c'è ne saranno almeno 20 nuovi...di questo ne sono più che sicuro ;)

comunque per evitare il caos più totale penso che si aggiungerà una sottosezione a FFXII denominata "Tattiche e Aiuti"

Già è proprio quello che temo, spero che i moderatori prendano provvedimenti a riguardo.
 

Ryusuke

Guitar Lord
'sto topic serve ai nerds che gia' vivono attacci alla play a gasarsi con chi ancora non ha il game.. d'altronde come l'altro topic (ragazzi ce l'ho)
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
lol ma che nerds nerds...lol
nessuno ti ha detto di entrare qui dentro a leggere...e poi di gente che sta attaccata tutto il giorno alla play, credo che qui dentro non ce ne sia nemmeno uno visto che la maggiorparte di loro son sempre connessi al forum e postano..ihihi
(e se fosse è naturale, daltronde ff12 è un gioco atteso da anni e una critica come questa in un forum di final fantasy potevi ben risparmiartela)
(owned)
 

Ryusuke

Guitar Lord
una critica in un forum di final fantasy? veramente era una constatazione della bassezza di 'sto topic che serve solo a creare dissapori tra chi il gioco gia' ce l'ha e chi non ce l'ha.
(connessi al forum.. nerd.. mhh combaciano :D. Mai detto che qua dentro ci sono nerd ma a casa mia, e a casa di tutti, vivere al pc equivale a esser nerd. E chi ha detto che è un dispregiativo?)
te poi non dovresti proprio parlare
owned manco un po', fine ot
e ciao alla fusione, ancora mi dovevi 13€ e senza quelli non ho potuto prendere il dominio nuovo, quindi non smantello tutto a danno dei miei utenti senza averlo, le cose si fanno chiedendo prima non ordinando a contrattazione conclusa (ma poi non eri tu che quando apristi ff12.it criticasti pesantemente sto sito, i suoi utenti e il suo gestore? mi par proprio di sì, ho ancora i log da qualche parte... vabbè va :D)
 

Markus

Nuovo utente
Beh, io ce l'ho dal 20 febbraio, forse uno dei primi ad averlo in Italia e sicuramente sarò troppo indietro rispetto a un'altro,
addirittura, anche a chi se lo comprerà nei prossimi giorni, perchè ho impegni universitari e anche perchè me lo voglio gustar fino infondo e da soloXD!


Quindi,
Buon Gioco a tutti!
 

Gabranth

Giudice Arcadiano
Ryusuke ha detto:
una critica in un forum di final fantasy? veramente era una constatazione della bassezza di 'sto topic che serve solo a creare dissapori tra chi il gioco gia' ce l'ha e chi non ce l'ha.
(connessi al forum.. nerd.. mhh combaciano :D. Mai detto che qua dentro ci sono nerd ma a casa mia, e a casa di tutti, vivere al pc equivale a esser nerd. E chi ha detto che è un dispregiativo?)
te poi non dovresti proprio parlare
owned manco un po', fine ot
e ciao alla fusione, ancora mi dovevi 13€ e senza quelli non ho potuto prendere il dominio nuovo, quindi non smantello tutto a danno dei miei utenti senza averlo, le cose si fanno chiedendo prima non ordinando a contrattazione conclusa (ma poi non eri tu che quando apristi ff12.it criticasti pesantemente sto sito, i suoi utenti e il suo gestore? mi par proprio di sì, ho ancora i log da qualche parte... vabbè va :D)

i 13 euro non ho avuto modo di darteli visto che ieri ero a bz e oggi non ci siamo visti...cmq le questioni personali si discutono fuori dal forum...e cmq non mi pare di aver mai criticato ffonline...del resto come si può parlare male di un sito completo come questo quelli siete tu e meat puppet "che stupidi sono nella chat" " ma dai avatar 70x70 e firme alla forumfree"...non ne vedo proprio il motivo di farlo io... bah io cmq alla fusione non ci rinuncio, del resto il dominio e ff12.it l'ho pagato per metà io e se non lo posso sfruttare a pieno delle sue potenzialità non vi va bene...del resto tu un dominio dove spostare beck c'è l'hai già! parlo di hxh...
e cmq la tua constatazione, credimi molti potrebbero prenderla come un offesa, posso capire un utente che posta qui dentro da un pacco di tempo...ok! ma tu appena arrivato inizi a fare considerazioni del genere solo per mettere su cattiva luce topic e farti esperto dal punto di vista forumistico...non mi pare il caso...
cmq chiudiamo qua!
 
Top