Varie a chi assomigliate di più? (Fisicamente)

andxel

Zero Shift
Ragazzi oggi mi è sorta una domanda spontanea:A chi assomiglio di più tra i pg di ff?Lo sò c'è già un thread simile ma li si parla di carattere...Io intendo fisicamente ed esteticamente.Se comunque ritenete opportuno chiudere il thread fate pure.Allora io assomiglio in particolar modo a Zack del 7,negli altri final fantasy non ci sono pg che mi assomiglino molto.
 

Cloud_Darth

Active Member
Non mi avvicino ad alcun personaggio della serie fisicamente, dato che i personaggi dei FF sono troppo belli esteticamente e rappresentano modelli di bellezza molto idealizzati perchè possa trovarne uno che mi rispecchi :-|
 

BlackBasch88

Il Profeta
andxel ha detto:
Ragazzi oggi mi è sorta una domanda spontanea a chi assomiglio di più ai pg di ff?
Lo sò c'è già un treadh simile ma li si parla di carattere...Io intendo fisicamente ed esteticamente!Se comunque ritenete opportuno chiudere il treadh fate pure senza rancore!:D Allora io assomiglio in particolar modo a Zack del 7,negli altri final fantasy non ci sono molti pg che mi assomiglino molto...Bhe dite la vostra!
Non credo di assomigliare a nessuno dei personaggi di ff.
 

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
Cloud_Darth ha detto:
Non mi avvicino ad alcun personaggio della serie fisicamente, dato che i personaggi dei FF sono troppo belli esteticamente e rappresentano modelli di bellezza molto idealizzati perchè possa trovarne uno che mi rispecchi :-|
diciamo che Cloud Darth ha espresso la mia condizione...
comunque sono fiero di essere unico e inimitabile...eh eh ma quanto sono stupido...
 
Top