FF XII a chi far apprendere gli esper

vincentcharmed

Nuovo utente
io non sapevo a chi affidare belias...l'ho affidato a vann perchè gli altri per ora hanno 2 o 3 apoteosi e lui solo la prima...i prossimi esper li divido con gli altri personaggi
 

Vaan_83

Member
io ho un apoteosi a testa tranne basch quindi secondo te meglio metterlo a basch a sto punto?

adesso mi trovo a rabanastre e dovrei comprare qualche equipagiamento tu cosa mi consigli?

poi nel deserto ho ottenuto un esuvia di piros e paecchi frutti dolci combattendo i mostri posso venderle ste cose?
 

basch1992

amo FFXII
Vaan_83 ha detto:
io ho un apoteosi a testa tranne basch quindi secondo te meglio metterlo a basch a sto punto?

adesso mi trovo a rabanastre e dovrei comprare qualche equipagiamento tu cosa mi consigli?

poi nel deserto ho ottenuto un esuvia di piros e paecchi frutti dolci combattendo i mostri posso venderle ste cose?
si puoi vendere tutto cmq io bellias l'ho dato a basch
 

piton18

Nuovo utente
...Ciao a tutti...Chiedo e è possibili vedere quanto manca al superamento dei liv personali??'Vedere gli esp che mancano ai vari personaggi per salire è possibile??? G :ffx03: razie!!!
 

basch1992

amo FFXII
Vaan_83 ha detto:
ok faro cosi e per il set di armature? quale mi consigliate?
non mi ricordo cosa è disponibile in quel punto ma ti consiglio armature che aumentamo la dif fisica ai ps che usano poco le magie e vanno sempre all' attaco e viceversa con i ps che usano magie
 

basch1992

amo FFXII
piton18 ha detto:
...Ciao a tutti...Chiedo e è possibili vedere quanto manca al superamento dei liv personali??'Vedere gli esp che mancano ai vari personaggi per salire è possibile??? G :ffx03: razie!!!
vai a status seleziona il ps e li c'è scritto quanta exp manca per salire di lv
 

Vaan_83

Member
un altra domanda basch quelli che usano attachi fisici sono la maggior parte dei pg le magie usano solo energia per curare tu mi consigli di mettere qualche gambit magia a qualcuno che ha appreso le magie? perche con sto ff xii nn ci capisco niente mi confonde piu della sferografia di ff x
 

basch1992

amo FFXII
Vaan_83 ha detto:
un altra domanda basch quelli che usano attachi fisici sono la maggior parte dei pg le magie usano solo energia per curare tu mi consigli di mettere qualche gambit magia a qualcuno che ha appreso le magie? perche con sto ff xii nn ci capisco niente mi confonde piu della sferografia di ff x
certo ti consiglio se ce l'hai di mettere il gambit alleato con meno del 50%
 

Vaan_83

Member
ah tu dicevi per energia

io intendo per le magie nere fino ad ora nn le ho mai usate le imposto come gambit a qualcuno che ho acquisito le licenze?
 

El Nysmo

Nuovo utente
Io ho seguito il cosniglio di Wakka87 e il mio gambit porta:
1. Alleato HP < 30% Energida
2. Alleato HP < 50% Energira.

Si sta sempre apposto con l'HP.
Poi così l'ho impostato alla mia Vieruccia, che se ne sta ben lontana dallo scontro fisico con il suo arco traditore. Mentre gli altri hanno rispettivamente
1. Alleato HP < 20% Energida
2. Alleato HP < 40% Energira.

così funziona se il caso è leggermente più critico senza interrompersi troppo durante lo scontro.
 
Top