FF VII A proposito di Vincenzo...

Vl4D

Member
L'arma finale di Vincent, se non ricordo male, è tanto potente quanti più mostri si sono ammazzati con il suddetto personaggio... però non ricordo se in questo numero rientrano solo i mostri fatti sekki prima di trovare l'arma o se la potenza continua a crescere anke dopo equipaggiata :confused:
 

Victor

Member
Vl4D ha detto:
L'arma finale di Vincent, se non ricordo male, è tanto potente quanti più mostri si sono ammazzati con il suddetto personaggio... però non ricordo se in questo numero rientrano solo i mostri fatti sekki prima di trovare l'arma o se la potenza continua a crescere anke dopo equipaggiata :confused:

i nemici segati con l'arma equipaggiata
 

Raphael90

Archangel of Wind
io credvo invece ke dipendesse dal numero di nemici uccisi prima di prenderla e ke 1 volta presa la potenza rimane tale
poi boh non so
 
La potenza dell'arma è proporzionale al numero di nemici uccisi da Vincent dal momento in cui l'avete arruolato fino al momento in cui recuperate la Death Penalty ... è sicuramente così me lo ricordo bene
 

Vl4D

Member
anke io ricordavo così, ma speravo il contrario xkè in pratica Vincent ho cominciato a usarlo ora e il Death penalty in questo momento fa meno male di uno sputo di Cloud :p
 
Top