a qualcuno piace dragonball final bout?

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
in FB sì... ma in versione oazharu


mi puoi dire come si sblokkava... perkè ho finito il gioko 11 volte di seguito senza mai spegnere la console come un ****** avevo le convulsioni con sto goku s.m.s.s.g.t.4 ( sembra una targa ) 11 volte di fila... e si dice ke si doveva sblokkare gotenks... boh io non ho visto nessuno e non ho mai perso 1 partita
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
mi puoi dire come si sblokkava... perkè ho finito il gioko 11 volte di seguito senza mai spegnere la console come un ****** avevo le convulsioni con sto goku s.m.s.s.g.t.4 ( sembra una targa ) 11 volte di fila... e si dice ke si doveva sblokkare gotenks... boh io non ho visto nessuno e non ho mai perso 1 partita
c'era un codice da inserire alla schermata iniziale del gioco che ti sbloccava tutti i pg... ma non posso ricordarmelo, il gioco e moooooooooolto vecchio -.-
 

Alexleonhart

AXEL you memorized?
Sephirothlv99 ha detto:
mi puoi dire come si sblokkava... perkè ho finito il gioko 11 volte di seguito senza mai spegnere la console come un ****** avevo le convulsioni con sto goku s.m.s.s.g.t.4 ( sembra una targa ) 11 volte di fila... e si dice ke si doveva sblokkare gotenks... boh io non ho visto nessuno e non ho mai perso 1 partita
poi mi spieghi che significa s.m.s.s.g.t.4 :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
anch'io me lo ricordo, ma come se fosse dieci anni fa :D:D

cmq se non si sbloccava così dubito che si possa fare... magari con una ricerchina su internet potresti trovare qualche antica pergamena che svela gli antichi segreti :D:D qualche reperto archeologico e potresti giocare con quel pg
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Sephirothlv99 ha detto:
forse col game shark... forse manco con quello...
no, vabbè... può darsi anche che si può fare con un semplice trucco o metodo in-game... ma io ne dubito ma l'ultima parola non mai detta:D:D

prova a farti una ricerchina... su gamefaqs forse trovi qualcosina....
 

kaiserS

Member
il gioco era carino anche se graficamente poteva essere reso molto meglio

la cosa che mi snervava era la lentezza di risposta dei comandi
 
Top