VincentValentine
Cavaliere d'oro
in FB sì... ma in versione oazharuSephirothlv99 ha detto:adesso toglietimi sto dubbio... ma si poteva o no giokare come baby vegeta ?
in FB sì... ma in versione oazharuSephirothlv99 ha detto:adesso toglietimi sto dubbio... ma si poteva o no giokare come baby vegeta ?
VincentValentine ha detto:in FB sì... ma in versione oazharu
c'era un codice da inserire alla schermata iniziale del gioco che ti sbloccava tutti i pg... ma non posso ricordarmelo, il gioco e moooooooooolto vecchio -.-Sephirothlv99 ha detto:mi puoi dire come si sblokkava... perkè ho finito il gioko 11 volte di seguito senza mai spegnere la console come un ****** avevo le convulsioni con sto goku s.m.s.s.g.t.4 ( sembra una targa ) 11 volte di fila... e si dice ke si doveva sblokkare gotenks... boh io non ho visto nessuno e non ho mai perso 1 partita
poi mi spieghi che significa s.m.s.s.g.t.4Sephirothlv99 ha detto:mi puoi dire come si sblokkava... perkè ho finito il gioko 11 volte di seguito senza mai spegnere la console come un ****** avevo le convulsioni con sto goku s.m.s.s.g.t.4 ( sembra una targa ) 11 volte di fila... e si dice ke si doveva sblokkare gotenks... boh io non ho visto nessuno e non ho mai perso 1 partita
Alexleonhart ha detto:poi mi spieghi che significa s.m.s.s.g.t.4
no, vabbè... può darsi anche che si può fare con un semplice trucco o metodo in-game... ma io ne dubito ma l'ultima parola non mai dettaSephirothlv99 ha detto:forse col game shark... forse manco con quello...
Alexleonhart ha detto:mi chiedevo se qualcuno ha questo gioco e, se sì,che impressione gli ha fatto.
e beby vegeta c'è l'avevi??Dragontype ha detto:ha me piace un sacco!!xò nn sn mai riuscito ha sblokkare due pg,gogeta e gotenks penso!