Varie A voi la scelta

Secondo voi il Nintendo Wii è una console next-gen?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0

artemide86

...lunatica...
Fare i buoni hai suoi vantaggi: non si muore mai (tranne se ti chiami Aeris)!!
ma anche essere cattivo, avere nel tuo pugno il destino del pianeta........ma poi arriva l'eroe di turno che ti dà un sacco di botte (anche se ti chiami Sephiroth)
forse è meglio essere cattivi all'inizio e buoni alla fine...

ShadoWings

Cosplay for Life
IO mi trovo bene nei panni della svampita di turno vedi Rikku! ma siccome faccio cosplay ho spesso l'occasione di buttarmi nell'interpretazione e a detta di chi mi vede son sprecata nel fare i personaggi buoni! XD dicono che se non faccio la cattiva poi non ci sto bene per intenderci una cattiva alla le Blance credo... XD cattiva ma con stile! e giusto per intenderci, per chi lo conosce, la cattiva che mi han detto sembra fatta apposta per me è Naga di Slayers! ^^ mah ditemi voi! X3

Bierah

Member
Io vorrei esser il male in persona... come "Dargor, the shadowlord of the black montain", la canzone dei Rhapsody che narra:- Where heroes are lost, and now reigns the shadowlord-... roba potente...

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Bierah ha detto:
Io vorrei esser il male in persona... come "Dargor, the shadowlord of the black montain", la canzone dei Rhapsody che narra:- Where heroes are lost, and now reigns the shadowlord-... roba potente...
Mah il Male puro in teoria è Akron oppure Kron. Ufff.... il sondaggio è chiuso, cmq il mi raffiguro come un buono.