A volte ritornano

yunaleska

Nuovo utente
Ho appena visto il trailer di un gioco pac man in uscita per ps3.Saprete certo tutti di che gioco si tratta e da quanto tempo esista eppure ogni tanto ritorna in una versione nuova o per computer o per quella o l'altra console.La stessa cosa succede con un altro grande classico cioè tetris.
Secondo voi ci sono al momento altri giochi che possono avere tanto successo?
E quale grande titolo del passato vi piacerebbe rivedere sulle nuove console o sul vostro pc?
E soprattutto vi sembra una buona idea e quindi e quindi potreste comprarli o vi sembra solo mancanza di fantasia da parte degli autori?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sail

Member
Non mi dispiacerebbe una nuova versione di Space invaders, anche se mi sembra che l'abbiano già fatta con il nome di space invaders infinite. Quando però l'ho provato non c'ho capito nulla, per cui non me ne dispiacerebbe un'altra fatta un pò meglio
 

GabrixEnte

Active Member
sì ineffetti la discussione è interessante e ottima ma è analoga a quella postata da AkA, sarà meglio passare lì, no? comunque di titoli remake non ce ne sono di quell'epoca, anni '70-'85, però moltissimi titoli degni di remake ancora non ne hanno, tipo i vari FF dopo il 4
 
Top