FF X-2 Abilità delle looksfere

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
ragazzi io non ho mai capito come si fa a fare apprendere le ultime 2 abilità delle looksfere automastino floralia e suprema.....
lo so che sono hp apeiron e mp apeiron però non so come apprenderle .....
qualcuno mi potrebbe aiutare.....
 

danie

Active Member
Gabranth the Judge ha detto:
ragazzi io non ho mai capito come si fa a fare apprendere le ultime 2 abilità delle looksfere automastino floralia e suprema.....
lo so che sono hp apeiron e mp apeiron però non so come apprenderle .....
qualcuno mi potrebbe aiutare.....
Anzittutto, non è MP Apeiron, ma Danni Apeiron.
Devi prendere delle rarità affinché tu possa far imparare queste Autoabilità.
Si chiamano:
Gocce dell'Aurora e Gocce del Crepuscolo per Yuna;
Boosterautoma e Reattoreautoma per Rikku;
Arte dell'invincibilità e Arte dell'Inviolabilità per Paine.
Si trovano:
Gocce del Crepuscolo: La trovi dove hai battuto Yojimbo Eretico in uno scrigno;
Gocce dell'Aurora: La trovi a Besaid, nella via delle cascate, il primo ponte, se ci fai caso Yuna può scendere verso sinistra e andare praticamente dentro le cascate, anche qui è dentro uno scrigno;
Boosterautoma: La trovi vicino all'ascensore nel Quartiere Generale della Lega, va' all'estremità dello schermo verso di te, e troverai uno scrigno.
Reattoreautoma: Si trova nella Grotta della Vestigia, che è all'interno del Ranch dei Chocobo (fai Search per trovare il modo di entrarci), è in una delle 5 pareti da aprire prima di prendere il Super Chocobo, inoltre non si può sbloccare la parete se prima non si uccide Mangiatutto.
Arte dell'Inviolabilità: La trovi nella Via Mihen Nuova/Nord con il Chocobo, appena hai superato il ponte e c'è una curva, alla linea della curva che sta verso la parete, e non verso l'automa, c'è una piuma di Chocobo, aspetta 5 secondi, poi schiaccia la prima opzione che trovi, poi esci da questa schermata e rientraci nuovamente, aspetta 20 secondi, quindi schiaccia nuovamente la funzione che ti fa prendere lo scrigno;
Arte dell'Invincibilità: Si trova nella Grotta nuova nella Piana dei Lampi, si trova nella parte destra della grotta.

Inoltre per queste tipo di Domande c'è il Sito che spiega bene come prenderle, perciò è inutile porre domande dove hai risposta già pronta nel sito, e se avessi fatto Search, non escludo che tu abbia potuto trovare un altro Thread che parlasse delle Rarità che fanno imparare Danni e HP Apeiron alle Looksfere Speciali.
 
Top