FF VIII abilità divora

Lord Sin

Member
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi perchè quando uso l'abilità divora mi dà sempre miss e non divora il mostro? Grazie a coloro che risponderanno.
 

diablos89

MATRIX23
vero. puoi indebolire i mostri con attacchi fisici ma anche abbassandoli di livello...
Sapete quale sia l'abilità più importante che si può assimilare con l'abilità divora??
 

Lord Sin

Member
Scusate sono ancora io, ho indebolito molti mostri facendogli arrivare gli hp quasi a zero ma il risultato non cambia mi da sempre miss. PERCHE'?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Dipende anche dal mostro^^

SUl sito c'è la lista delle frasi e dei vari mostri che devi divorare per aumentare i parametri^^
 

Higure

The Still Wind
diablos89 ha detto:
Sapete quale sia l'abilità più importante che si può assimilare con l'abilità divora??
Non si possono apprendere abilità usando Divora, quello è final fantasy IX. a final fantasy VIII usando il comando Divora puoi aumentare permanentemente di 1 punto un parametro, recuperare una certa quantità di hp, o addirittura subire status alterati :D .
 

diablos89

MATRIX23
Higure ha detto:
Non si possono apprendere abilità usando Divora, quello è final fantasy IX. a final fantasy VIII usando il comando Divora puoi aumentare permanentemente di 1 punto un parametro, recuperare una certa quantità di hp, o addirittura subire status alterati :D .
scusa...mi sono confuso...volevo chiederti che parametro posso aumentare...
 

Lord Sin

Member
Ho provato con diversi mostri tipo l'archeosaurus che è sulla guida del sito ma quando appare la schermata con i fiori o il mare si sente un suono e mi dà miss.
 

Higure

The Still Wind
Il parametro aumentato dipende dal mostro, ora però non ricordo com'erano... mi pare che per aumentare la forza devi mangiare l'archeosaurus
 

Lord Sin

Member
Si ma a me non mangia nessun mostro! Mi dice miss e la battaglia continua, questo potrebbe avere a che fare con il livello o l'affinità che eden ha con il personaggio? (io non credo)
 

Higure

The Still Wind
Lord Sin ha detto:
Si ma a me non mangia nessun mostro! Mi dice miss e la battaglia continua, questo potrebbe avere a che fare con il livello o l'affinità che eden ha con il personaggio? (io non credo)
No, mi pare dipenda solo dal livello e dagli hp del mostro. l'unica è indebolirlo, se hai paura di ucciderlo usa antima (non diablos)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Lord Sin ha detto:
Si ma a me non mangia nessun mostro! Mi dice miss e la battaglia continua, questo potrebbe avere a che fare con il livello o l'affinità che eden ha con il personaggio? (io non credo)
se non sbaglio mi sa che la fortuna ha una piccola parte.......non ne sono sicuro ma se hai fortuna a liv un po alto il mostro che vuoi divorare potrai farlo inun colpo solo invece che metterci 2 colpi...........in poche parole se la prima volta ti da miss prova a rifarlo 1/2 volte ancora........cmq il mostro deve avere hp molto bassi :D
 
Top