Account di VG+ Hackerati

Serge

Nuovo utente
Non dovrebbero essere stati toccati né i dati personali, né tantomeno quelli di carte di credito, e questa è la cosa più importante. Resta il fatto che é un peccato: io da lì ho importato tanti giochi, dato che ha prezzi ottimi.
 

Level MD

The Secret Darkness
Non dovrebbero essere stati toccati né i dati personali, né tantomeno quelli di carte di credito, e questa è la cosa più importante.

I dati personali sono stati toccati, ho letto di chi ha visto la lista ( perché quei dati oltre ad essere stati rubati sono finiti in rete ) e s'è ritrovato di fronte nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e numero di telefono di se stesso e di diversi altri italiani
 

Astolo

Member
Non bene.

Ne approfitto anche per parlare del sito: uno dei negozi più affidabili e celeri a livello di spedizioni che abbia mai visto, è davvero un peccato.
 

Serge

Nuovo utente
I dati personali sono stati toccati, ho letto di chi ha visto la lista ( perché quei dati oltre ad essere stati rubati sono finiti in rete ) e s'è ritrovato di fronte nome, cognome, indirizzo email, data di nascita e numero di telefono di se stesso e di diversi altri italiani

Ah allora ero informato male: molto male dunque.
 
Top