Account Fortnite da pc a PS4

CINCIO

Nuovo utente
16 Dicembre 2019
1
0
1
Salve vorrei acquistare una PS4 a mio figlio.. vorrei sapere se e' possibile poi trasferire l' accunt di fortnite dal pc dove attualmente usa FORTNITE alla PS4 senza perdere gli avanzamenti ecc. Grazie!
 

matteocapecci

Nuovo utente
Staff Forum
2 Giugno 2018
24
0
1
Ciao! Sì, dovrebbe essere possibile utilizzare lo stesso account che tuo figlio attualmente usa su PC anche su PlayStation 4. Se può interessarti il come farlo, ti riporto qualche passaggio di una guida presente online:

Vai sul sito Web ufficiale di Fortnite e clicca sul pulsante Accedi, rispondi su Sì all’avviso che ti chiede se giochi già Fortnite e fai clic sulla voce PC. Poi effettua il login al tuo account, digitando l’email e la password e premi su Accedi. Fai clic sul nome situato nella barra in alto e, nel menu che ti viene mostrato, premi sulla voce Account. Fatto ciò, seleziona la voce Account collegati dal menu laterale di sinistra e infine clicca su "Collega", in corrispondenza della voce PlayStation Network. A questo punto, non ti resta che fare clic sul bottone Collega il tuo account: sarai rimandato al sito Web ufficiale di PlayStation, nel quale dovrai inserire i dati relativi all'account PlayStation Network, potendo infine collegare i tuoi profili.

In alternativa puoi cliccare sul tuo nome nella barra dei menu in alto presente sul sito web di Fortnite, premendo poi sull'opzione "Collega PlayStation Network".

Spero di esserti stato d'aiuto!