DS Ace Attorney Investigations: Miles Edgeworth | 18 Febbraio 2010

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0
Ho finito ieri il primo caso, causa scarsità di tempo nei giorni precedenti, e devo ammettere che per ora è ottimo.
Altro che magatama e braccialetti che fanno percepire teschi sulle mani, Edgey ha la potenza della logica!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho finito il quarto caso, spero che il quinto mi porti su altri livelli dato che per ora sto ancora aspettando che accada qualcosa di veramente interessante. anche i personaggi, non sono male ma neanche qualcosa di memorabile... certamente trovo molto gradevole il tipo di intreccio cronologico della narrazione
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ci ho giocato negli ultimi giorni e sono al primo checkpoint del 5° caso, c'è da dire che la libertà di movimento nelle scene per cercare gli indizi è positiva e l'introduzione dell'uso della logica invece di magatama o braccialetti per avere dei poteri paranormali è senza dubbio una cosa positiva che rende il gioco più reale. Come gioco lo trovo interessante però mi mancavano le parti nel tribunale (anche se essendo edgeworth un procuratore non potevano introdurle poichè li avresti dovuto fare il contrario di quello che fai nel gico). Più che altro spero nell'uscita di un secondo apollo justice solo per le parti in tribunale ora come ora questo gioco per me è molto aprezzabile ma ha i suoi pro e contro
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
però mi mancavano le parti nel tribunale (anche se essendo edgeworth un procuratore non potevano introdurle poichè li avresti dovuto fare il contrario di quello che fai nel gioco)
avrebbero potuto farlo e sarebbe stato pure molto interessante, certamente più che fargli fare il difensore aggratis. magari potrebbero considerare un approccio del genere in un AAI2
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
avrebbero potuto farlo e sarebbe stato pure molto interessante, certamente più che fargli fare il difensore aggratis. magari potrebbero considerare un approccio del genere in un AAI2
Certo non sarebbe male anche per vedere un po' il processo dal lato del procuratore che dal lato dell'avvocato difensore sarebbe un interessante punto di vista
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Apparte il fatto che odio come edgeworth si muove con lo stilo, ottimo gioco. Sentire il "you fail" non ha prezzo u.u
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Apparte il fatto che odio come edgeworth si muove con lo stilo, ottimo gioco. Sentire il "you fail" non ha prezzo u.u
Muovere Edgeworth con lo stilo è proibito. Usa la croce direzionale §_§

Abbastanza bello anche se facilotto, l'ho finito da un po'. Le animazioni mi sono sembrate più vicine capitoli GBA che ad Apollo Justice, comunque l'ho giocato con piacere.
C'è da dire una cosa: se i procuratori fanno tutto questo lavoro ancora PRIMA di processare i colpevoli, com'è che il vecchio Phoenix Wright riesce comunque a salvare i suoi clienti?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Muovere Edgeworth con lo stilo è proibito. Usa la croce direzionale §_§

Abbastanza bello anche se facilotto, l'ho finito da un po'. Le animazioni mi sono sembrate più vicine capitoli GBA che ad Apollo Justice, comunque l'ho giocato con piacere.
C'è da dire una cosa: se i procuratori fanno tutto questo lavoro ancora PRIMA di processare i colpevoli, com'è che il vecchio Phoenix Wright riesce comunque a salvare i suoi clienti?
Perchè negli altri casi l'imputato era qualcuno totalmente estraneo ad edgeworth e a quanto pare franziska in questo capitolo è quasi sempre dell'idea di è stato quello li arrestatelo XD
 

Natsumi

Killing Joke
Muovere Edgeworth con lo stilo è proibito. Usa la croce direzionale §_§

Abbastanza bello anche se facilotto, l'ho finito da un po'. Le animazioni mi sono sembrate più vicine capitoli GBA che ad Apollo Justice, comunque l'ho giocato con piacere.
C'è da dire una cosa: se i procuratori fanno tutto questo lavoro ancora PRIMA di processare i colpevoli, com'è che il vecchio Phoenix Wright riesce comunque a salvare i suoi clienti?

quoto sul facilotto, ci ho messo una vita a completarlo solo perchè ci giocavo la notte praticamente nel dormiveglia, la sfida col boss finale è stata veramente infinta. Tutto sommato mi è piaciuto, e molto (e non parlo da notoria fangirl di Edgeworth): una spanna sopra AJ, chiaramente inferiore alla trilogia di PW a livello di intreccio, anche se pure quello di AAI si difendeva bene, e lo script è uno dei migliori in assoluto della saga.
Ho apprezzato molto la logica, peccato che non sia sfruttata così tanto alla fin fine
 
Effettivamente la logica è stata sfruttata pochissimo, è difficile avere più di 4 indizi tutti assieme.

Comunque sono rimasto deluso dal fatto che se scuoto con energia il mio DS, il mio Edgeworth non si ranicchia a terra e non inizia a piangere.
 
Top