Ace of Spades

EvilKiwi

Member
Ho appena scoperto questo giochino stile Minecraft, è ancora in fase beta ed è gratis, tutti lo possono provare semplicemente scaricando l'eseguibile da questo sito http://ace-spades.com/?page_id=5 .
E' una sorta di FPS online ambientato in cubettose mappe generate casualmente, il gioco è una sorta di ctf con la possibilità di costruire fortificazioni e distruggere quelle avversarie. Il gioco è dotato di un semplice motore fisico (esempio: se si taglia un ponte da entrambi i lati questo crolla rovinosamente). Se npn vi spaventa una grafica spartana (davvero spartana:asd:) vi consiglio di provarlo.
P.S. è ancora in beta quindi ci sono molti bug e qualche haker bara e grieffa a raffica le costruzioni avversarie (cosa noiosa e poco sportiva).
In ogni caso lo consiglio a chi ha 5 minuti liberi, se non ci sono baroni o tizi che ti distruggono le torri volontariamente (come è successo a me poco fa:sbonk:), può essere molto divertente.
Qui c'è una breve guida al gioco: http://i.imgur.com/1ITbR.png
e qui un articolo di kotaku sullo stesso: Kotaku, the Gamer

Ultimamente ci sono stati problemi ai server, se non riuscite a giocare al primo colpo basta insistere un po' e prima o poi da qualche parte si entra:asd:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
oddio per un attimo ho temuto si parlasse del gioco hentai di poker :rotfl: mi sorprende che kotaku non abbia fatto vaghe battutine in proposito nella sua news

btw me ne frega poco. sparatutto ovunque, anche nei progetti originali dal sapore volutamente retrò! >.<
 
Top