PS3 Acquistare un GDR !?!

C

Cerberus72

Guest
Ragazzi, qual'è secondo voi è il miglior GDR sulla piazza in questo momento ?!?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Luka_1993

Member
Per PS3 credo proprio FF XII. Ha si una trama lineare e un "percorso" predefinito, ma ha una grafica paurosa, è pur sempre un final fantasy e la storia è godibilissima, anche se manca di un pò di charme...
 
C

Cerberus72

Guest
Per PS3 credo proprio FF XII. Ha si una trama lineare e un "percorso" predefinito, ma ha una grafica paurosa, è pur sempre un final fantasy e la storia è godibilissima, anche se manca di un pò di charme...
I personaggi non mi convincono! Dall' XII sin fanno sempre meno carismatici!
Cerco qualcosa di nuovo... che so in stile Dragon Age .-.
 

lulu89marika

Nuovo utente
In sincerità non ho ancora trovato nulla per ps3 che abbia anche un minimo a che fare con i vecchi GDR.
Mi consigliarono tempo fa Star Ocean... ma.. :S
C'ho giocato per mezz ora poi ho cercato di rivenderlo!
mi ha messo un mal di testa assurdo, quando cammini la camera gira e gira e non si capisce nulla, la trama li per li non mi sembrava un granchè e il sistema di combattimento lascia un pò a desiderare...
Quindi te lo sconsiglio vivamento!
ultimamente mi hanno consigliato Atelier Rorona , White Knight Chronicles e 3D Dot Heroes, ma in sincerità non li ho ancora provati, preferisco di grand lunga dedicarmi a vecchi GDR per ps2 e ps1.

Comunque sia mi accampo in questa discussione, magati qualcun altro sa consigliare un bel GDR per ps3, che non sia FFXIII, anche se ne dubito...
 

Aral9

Nuovo utente
Come Gdr è ottimo ma una persona che cerca un gioco simile a Dragon Age: Origins non saprei proprio come potrebbe trovarsi nel giocare a Fallout: New Vegas..
 
Top