Libri Acquisti

Donlink

Eterno sognatore
11 Dicembre 2009
1.028
4
36
30
Proprio stamattina ho preso "Il gattopardo" in edicola a soli 3.90 €.

In generale gli acquisti dell'estate li farò tutti in edicola con le due collane che sto facendo: quella del sole 24 ore e della Repubblica
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Preso "Lo Schiaffo" di Tsiolkas a 18 euro.
In generale gli acquisti li faccio tutti in libreria spendendo sempre un botto di soldi ç_ç
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
No io non sopporto delle fredde liste su pagine web, ho bisogno di esser circondato da libri, di aprirli, di leggere i sunti sulle copertine o addirittura il primo capitolo.
Poi solitamente compro un libro nel giorno esatto in cui finisco il precedente, online non potrei mai coordinarmi al meglio :D
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Comprato ieri "L'evoluzione di Bruno Littlemore" e letti i primi due capitoli.
Per ora sembra molto carino, tratta di una scimmia da laboratorio che acquista il dono della ragione e della parola, e si dedica alle arti come filosofia, pittura e teatro (oltre a dettare il libro alla sua segretaria). Pare che si innamori di una scienziata.
 

teo9

Alpha and Omega
22 Ottobre 2008
1.593
0
35
31
una settimana in val d'aosta con i miei mi ha messo di fronte a un pò di offerte tra autogrill in svendita e mercatini dell'usato :asd:

orwell- la fattoria degli animali- 8 euro
baricco-novecento e uno di erri de luca (non ricordo il titolo azz) -7 euro
terry brooks - la spada di shannara - 3 euro
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Presi stasera
C.S. Lewis - Le lettere di Berlicche
Philip K. Dick - La svastica sul sole
Neil Gaiman - Nessun dove
Neil Gaiman - il figlio del cimitero
per un totale di 22 euro, grazie agli sconti del 30%!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Beh allora preparati che da domani saranno vietati gli sconti superiori al 15% :D
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
4 Novembre 2010
469
5
7
Sardinia
torrenera.blogspot.com
Presi (per motivi di studio, ma senza disdegno) in libreria:
Espiazione di McEwan
L'agente Segreto di Conrad
Quest'ultimo edito dalla Giunti nella collana Giunti Classics è davvero una bella edizione, per 9.90€ ti danno un libro con un'ottima carta, ben rilegato con copertina rigida e sovracopertina. Quello che Einaudi o qualsiasi altra casa editrice più blasonata ti farebbe pagare il doppio almeno..
E in ogni caso mi mancano gli sconti di amazon :(
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
30 Settembre 2010
492
9
7
Hyrule
Saranno quelle copertine tutte fighe...la Mondadori a volte fa le offerte che non sono offerte ma che richiamano le serie tv eeeeeeeh!!!!