Action Replay

tokkoro

FMJ Rulez!!!
Dico subito due cose. ho usato il tasto search e mi ha dato solo conversazioni riguardo i codici
2° sò che probabilmente la sezione è sbagliata.
Ora due domande:
1) Come o dove si compra la chiave x gli action replay?
2) Qual è il prezzo?

Hellsing86

Pilota di Gundam
Puoi provare a cercare nei negozi di giochi che ci sono nella tua città o su internet^^

Io l'avevo trovato in un negozio a milano quello che ho io.

tokkoro

FMJ Rulez!!!
ok ultima domanda(penso), su un annuncio di vendita su internet ho letto che ci voleva la Connessione ad Internet per le funzionalità ONLINE, ma questo per la ps2 o per il computer?

DragonDark

Legendary Warrior
se compri Action Replay con la chiave USB, ti devono dare anche un disco di installazione del programma, per aggiornare la penna che contiena i dati, e molto semplice installi il programma sul computer ,poi inserisci la penna e aggiorni il tutto, puoi anche andare nel sito se non ricordo male dalla stessa finestra che ti appare
per la connessione della play., puoi anche connetterla ma ti serve sempre una connessione internet esattamente come per il computer pero per la play devi comprare anche una specie di adattatore in quanto la play non a di suo la scheda di rete .

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ottimo, c'è ance una discussione sull'Action Replay, buono a sapersi, ultimamente mi sono venuti un pò di dubbi a causa di questo aggeggio infernale(nel senso buono :p), ma non riguardano l'AR di per sè, piuttosto mi è venuto un dubbio su come funziona un tipo di codice
mi riferisco al codice che cambia la modalità da Pal a NTSC, credo che ogni gioco Pal ne abbia uno, ma non ne sono sicuro, ma il problema non è questo, il fatto è che non ho la piu pallida idea di come si creino codici simili, cioè a me hanno dato l'impressione che ci sia una modalità NTSC sperimentale(in realtà non credo sia sperimentale, piutosto credo faccia contrasto con la modalità Pal presente nel gioco) all'interno di tutti i giochi Pal, ma che viene celata per ragioni inspiegabili, ed attivabile solo tramite codice, infatti questo tipo di codici non aumentano solo la velocità del gioco, ma anche la fluidità ecc, trasformando la modalità in NTS di fatto, e quindi mi hanno fatto pensare che la modalità NTSC sia già incorporata...
spero che qualcuno abbia capito quello che voglio dire :>
la domanda che vi pongo è questa: possibile che ci sia una modalità NTSC nei giochi Pal, e che rimanda celata? oppure sono dei semplici codici che aumentano la velocità del gioco(mah, a vederli mi sembra molto improbabile che sia solo questo)?

danie

Active Member
Mentre a me potete spiegarmi come cavolo si fa a far sì che il gioco funzioni?
Una volta che ho scelto i codici da sbloccare... mi dice di inserire il CD, ma non posso perchè il CD dentro va troppo veloce, ancora una cosa, se lascio il CD Action Replay dentro la PS2, e non lo rimuovo per mettere poi i gioco scelto, mi rimanda alla pagina iniziale... in poche parole: Quando devo mettere FFX-2 (per fare un esempio), nella PS2? Quando ho inserito i codici, durante l'inserimento dei codici, quando me lo chiede? (Quando me lo chiede, lo so, ma lo devo mettere appunto quando dice di inserirlo?).

pissio

Osservatore di eclissi
il CD dell'Action Replay non si ferma mai lol
quando ha caricato la schermata principale puoi togliere il cd e sostituirlo con quello del gioco
se fai così e non tocchi poi nessun tasto verrai portato direttamente alla schermata dei codici per il gioco inserito, io preferisco sempre andare tramite la modalità esperto

danie

Active Member
pissio ha detto:
il CD dell'Action Replay non si ferma mai lol
quando ha caricato la schermata principale puoi togliere il cd e sostituirlo con quello del gioco
se fai così e non tocchi poi nessun tasto verrai portato direttamente alla schermata dei codici per il gioco inserito, io preferisco sempre andare tramite la modalità esperto
Mi dispiace, ma questo non mi capita, cioè, una volta che metto il CD del gioco scelto, non mi manda direttamente alla schermata dei codici del gioco inserito, perciò ci devo andare io, poi schiaccio Start, mi dice di assicurarmi di avere messo il gioco, poi salva i dati nella Memory Card, e parte... ma dopo si blocca, si ferma nella schermata che dice Launching game... e non parte più... non fa niente. Ci tengo a precisare che l'Action Replay non è originale, può quindi essere per questo che non mi parti?

Enigma

Hyuga Clan's Heir
danie ha detto:
Mi dispiace, ma questo non mi capita, cioè, una volta che metto il CD del gioco scelto, non mi manda direttamente alla schermata dei codici del gioco inserito, perciò ci devo andare io, poi schiaccio Start, mi dice di assicurarmi di avere messo il gioco, poi salva i dati nella Memory Card, e parte... ma dopo si blocca, si ferma nella schermata che dice Launching game... e non parte più... non fa niente. Ci tengo a precisare che l'Action Replay non è originale, può quindi essere per questo che non mi parti?
no danie, non c'entra nulla, probabilmente è come ti dicevo in PM, cioè è un problema di modifica, a me non lo ha mai fatto, il gioco è partito sempre(tranne le eccezioni che ti ho già elecato)...non sò che dirti, boh :confused: