Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi dispiace, ma questo non mi capita, cioè, una volta che metto il CD del gioco scelto, non mi manda direttamente alla schermata dei codici del gioco inserito, perciò ci devo andare io, poi schiaccio Start, mi dice di assicurarmi di avere messo il gioco, poi salva i dati nella Memory Card, e parte... ma dopo si blocca, si ferma nella schermata che dice Launching game... e non parte più... non fa niente. Ci tengo a precisare che l'Action Replay non è originale, può quindi essere per questo che non mi parti?pissio ha detto:il CD dell'Action Replay non si ferma mai lol
quando ha caricato la schermata principale puoi togliere il cd e sostituirlo con quello del gioco
se fai così e non tocchi poi nessun tasto verrai portato direttamente alla schermata dei codici per il gioco inserito, io preferisco sempre andare tramite la modalità esperto
no danie, non c'entra nulla, probabilmente è come ti dicevo in PM, cioè è un problema di modifica, a me non lo ha mai fatto, il gioco è partito sempre(tranne le eccezioni che ti ho già elecato)...non sò che dirti, bohdanie ha detto:Mi dispiace, ma questo non mi capita, cioè, una volta che metto il CD del gioco scelto, non mi manda direttamente alla schermata dei codici del gioco inserito, perciò ci devo andare io, poi schiaccio Start, mi dice di assicurarmi di avere messo il gioco, poi salva i dati nella Memory Card, e parte... ma dopo si blocca, si ferma nella schermata che dice Launching game... e non parte più... non fa niente. Ci tengo a precisare che l'Action Replay non è originale, può quindi essere per questo che non mi parti?