G Gamesource Staff Well-Known Member 18 Marzo 2009 #1 so gia ke sto kiedendo una cosa stupida , ho saputo ke con l' action replay puoi andare alla debug room , il problema e ke io gioco a FFVII sulla mia PS3, si puo usare l' action replay della PS1 sulla PS2 o 3 ?
so gia ke sto kiedendo una cosa stupida , ho saputo ke con l' action replay puoi andare alla debug room , il problema e ke io gioco a FFVII sulla mia PS3, si puo usare l' action replay della PS1 sulla PS2 o 3 ?
G Gamesource Staff Well-Known Member 18 Marzo 2009 #3 ***** SECCHISSIMA ! allora dovrò giocare a FFVII nella play 1 di mio cugino , e usare l' action replay da lui
***** SECCHISSIMA ! allora dovrò giocare a FFVII nella play 1 di mio cugino , e usare l' action replay da lui
Gabranth the Judge Così volli che fosse 18 Marzo 2009 #4 Cloudsora97 ha detto: ***** SECCHISSIMA ! allora dovrò giocare a FFVII nella play 1 di mio cugino , e usare l' action replay da lui Clicca per espandere... Evitiamo queste colorite(ma anche no) e folkloristiche(ma nemmeno) imprecazioni, oltretutto in Caps. ^^
Cloudsora97 ha detto: ***** SECCHISSIMA ! allora dovrò giocare a FFVII nella play 1 di mio cugino , e usare l' action replay da lui Clicca per espandere... Evitiamo queste colorite(ma anche no) e folkloristiche(ma nemmeno) imprecazioni, oltretutto in Caps. ^^