Ad-hoc party

Link Zero

RiskBreaker
Finalmente è uscito scaricabile (gratuitamente) su PSN per PS3 il sistema ad-hoc party, che permetterà a tutti i possessori di PS3 e PSP di giocare ai titoli multiplayer della console portatile Sony con sola funzionalità ad-hoc (short range wireless) di giocare con compagni ed avversari di tutto il mondo usando la vostra PS3 come server di tramite.

Personalmente attendevo da molto questa funzionalità, soprattutto per alcuni titoli (Monster Hunter Freedom Unite, Soul Calibur Broken Destiny, Tekken DR, Final Fantasy Dissidia [spero prenda anche la versione jap] solo per citarne alcuni), e non vedo l'ora di provare, anche se già stasera, provando con Soul Calibur, ho notato parecchio lag.
Poh, confido in questa funzionalità, soprattutto per rilanciare il piccolo gioiellino Sony...
 

Zoro83

Lo Zio
Finalmente è uscito scaricabile (gratuitamente) su PSN per PS3 il sistema ad-hoc party, che permetterà a tutti i possessori di PS3 e PSP di giocare ai titoli multiplayer della console portatile Sony con sola funzionalità ad-hoc (short range wireless) di giocare con compagni ed avversari di tutto il mondo usando la vostra PS3 come server di tramite.

Personalmente attendevo da molto questa funzionalità, soprattutto per alcuni titoli (Monster Hunter Freedom Unite, Soul Calibur Broken Destiny, Tekken DR, Final Fantasy Dissidia [spero prenda anche la versione jap] solo per citarne alcuni), e non vedo l'ora di provare, anche se già stasera, provando con Soul Calibur, ho notato parecchio lag.
Poh, confido in questa funzionalità, soprattutto per rilanciare il piccolo gioiellino Sony...

Avevo anche preso quello dal PSN Jap, peccato che per poter usare questa applicazione bisogna obbligatoriamente avere la PS3 collegata ad internet tramite cavo LAN, il wireless non basta e questa, a parer mio, è una gravissima pecca
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e che caspita, proprio adesso che il mio cavo ethernet ha deciso di lasciarmi è_é

linkolo, non hai la versione pal di dissidia? altrimenti rispolvero il mio save jappo e ci famo finalmente una sfida \o/
 

Link Zero

RiskBreaker
Ovviamente ce l'ho, ma, dopo aver giocato tanto alla versione Jap, quella Pal l'ho a malapena toccata XDD
Mi pare che ho Bartz a 32 e tutti gli altri a 1 XDD
 
Su Gamefaqs lessi un mesetto fa che avevano trovato una soluzione per giocare online con questo sistema utilizzando un semplice router piuttosto che una superflua PS3. Se ritrovo le spiegazioni in tempi umani le copiincollo.
 

Link Zero

RiskBreaker
Su Gamefaqs lessi un mesetto fa che avevano trovato una soluzione per giocare online con questo sistema utilizzando un semplice router piuttosto che una superflua PS3. Se ritrovo le spiegazioni in tempi umani le copiincollo.

Si, è tramite Kai (un programma) solo che installare quel programma è disumano e richiede comunque il pc collegato con cavo Lan (però senza PS3).
Solo che impostare Kai è DISUMANO >__<
 

Zoro83

Lo Zio
Si, è tramite Kai (un programma) solo che installare quel programma è disumano e richiede comunque il pc collegato con cavo Lan (però senza PS3).
Solo che impostare Kai è DISUMANO >__<

Si avevo già dato un'occhiata a questo Kai, addirittura puoi usare direttamente il PC come server al posto della Ps3, ma è qualcosa di assurdo da impostare, difatti avevo abbandonato l'idea di questo programma!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
provato un po a giocherellare con dissidia, il risultato è che ho recuperato qualche carta giocatore interessante ma non ho fatto nemmeno una partita ç_ç riesco a vedere gli altri giocatori nella lobby solo per qualche secondo, forse perche uso il mio cavo "quasi guasto", o forse perche si trattava di giocatori americani (credo)

linkolo, posso mandare richiesta di amicizia al tuo appoggio? magari ci organizziamo per una partitella a qualcosa e vediamo che succede o_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
boh, ieri notte ho provato ancora con dissidia e fortunatamente ho trovato due pazienti compagni di stanza, son stato un po a cercare di battagliare con uno di loro ma niente, è strano perche io riuscivo a vederli senza problemi nella lobby, loro invece non vedevano me O_O abbiamo provato un po tutto il provabile ma non è cambiato nulla, poi uno di loro mi ha detto di aggiornare il firmware e di riprovare, e cosi farò più tardi

qualcuno oltre me sta usando l'ad hoc party? mai capitata una cosa simile?
 
Sono riuscito ad impostarlo, ma con dissidia mi sucede lo stesso che succede a te, ma più che altro io lo uso per MHFU
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
se con MHFU riesci a giocare vuol dire che il problema è dissidia e non la mia connessione >:| ci ho provato anche dopo aver aggiornato ma il risultato è sempre quello, che tristezza...

dovrò provare con qualche altro picchiaduro, spero funzionino SFA3 e Tekken DR, ma quando ne trovo di compagni lol
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lunedi ho finalmente portato la psp a riparare, dovrebbe tornarmi verso fine settimana \o/ posso finalmente riprendere a giochicchiare e recuperare un po di roba

in vista di quel che sarà, c'è qualcuno che ha voglia di fare qualche prova con sto ad-hoc party? non mi dispiacerebbe riuscire a fare qualche partita a dissidia contro avversari umani finalmente >.< ma va bene anche qualsiasi altra cosa, più che altro m'interessa sapere se sto ad-hoc party funge come dovrebbe
 
Top