Ad uccidere Yara sono stati i videogiochi

Donlink

Eterno sognatore
già solo l'idea che un prete vada in TV, in una trasmissione come pomeriggio 5, mi fa pena. Quindi non credo abbia molta importanza ciò che dice.
 

vince x90

Member
che schifo di programma è pomeriggio 5 !!! barbara durso è una finta lo sanno tutti che fa le facce finte tristi . io amo alla follia i video game avrò ucciso migliaia di migliaia di persone nei videogame ma non lo farei mai nella realtà . mi da molto fastidio che questa persona che nemmeno sa che cosa sono i videogame giudicano e danno la colpa a un mondo che non centra nulla come i videogame la colpa è piu della tv .
 

ceri1992

Member
senza contare che i videogame esistono da 40 quasi, quindi non è giusto venirsene fuori solo ora con certe affermazioni insensate...
 

Estremo

Nuovo utente
Pomeriggio Cinque - Martedì 1 marzo - Video Mediaset

andate al minuto 51, ho già segnalato la cosa al signor Marco Accordi Rickards che prontamente, tramite un comunicato dell'Aiomi ha risposto a certe accuse infami verso NOI e il nostro hobby preferito...certi casi di ignoranza sono al limite del ridicolo

Vabè ma non è tanto le sue dichiarazioni a fare scalpore ma bensì chi segue pomeriggio 5, giusto per fare un esempio, hanno condannato Wanna Marchi perchè vendeva 3 bracciali, 4 anelli, 2 diademi e 1 corona (tutto falso ovviamente) a 50€... ma invece i coglioni che ci cascano vengono lasciati a piede libero? :sbonk:
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
più che altro è proprio una cosa allucinante la scena della barbara...che si mette quasi a piangere dicendo "no la prego non la dica...la prego...non voglio manco pensarci..."

Va be ma quella è un ammasso di ipocrisia ambulante, quando mi capita di vedere pomeriggio 5 mi viene quasi da vomitare.
"E ringrazio i milioni di italiani che ci seguono ogni giorno" ".... perché gli spettatori che ci guardano sono veramente tanti"



Ah comunque è giusto così lo stereotipo del "videogioco cancro della società" era da un po' che non veniva fuori, ora per qualche mese siamo al sicuro.

Io intanto che gioco a brutal legend rischio bellamente l'inferno.
 
Top