FF VIII Adamanthart

charmednight

Nuovo utente
Continuo a cercare gli Adamanthart (e quindi gli adamantio) in prossimità di Dollet,ma becco solo i Geezard e le loro ormai inutili viti.Qualcuno saprebbe darmi la locazione precisa? :D
 

espo91

Forza Empoli!
Scusate anch'io ho lo stesso.Mi potete dire il posto preciso?Ho gia provato con i posti gia elencati ma nn li trovoooo!!!!
 

kallo9031

kallo9031
vai vicino timber, c'è 1 penisola molto stretta e lunga. è quasi solo spiaggia, si troovano li. sono 1 po rari (nn moltissimo) quindi nn spaventarti se all'inizio trovi solo focoral.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
si trova nelle spiagge a nord di dollet a capo di holy glory e nelle spiagge in quelle isolette là però sono un po rari e al loro posto troverai praticamente inutili Focaral Finto!Ti consiglio di non cedere ai primi tentativi in caso che non trovi gli Adamanthart!
Buona Ricerca!
 

turks

KaLuTIkA
confermo quello che ha detto cagau.io li trovavo smpre vicino a dollet .anke se dopo un po perdi la pazienza perkè sono abbastanza rari
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
charmednight ha detto:
Continuo a cercare gli Adamanthart (e quindi gli adamantio) in prossimità di Dollet,ma becco solo i Geezard e le loro ormai inutili viti.Qualcuno saprebbe darmi la locazione precisa? :D
volendo sono dalla fontana nel castello di artemisia =) e li li trovi spesso e volentieri =)
 

tidusxx

Member
espo91 ha detto:
Scusate anch'io ho lo stesso.Mi potete dire il posto preciso?Ho gia provato con i posti gia elencati ma nn li trovoooo!!!!
se nn ricordo male è nel continente innevato vicino il villaggio degli shumi
 

squall1988

sleeping lionheart
allora un posto non complicato dove li incontri e nella spiaggia di galbadia di nome pianura jespelidis(costa) cercali li di sicuro li trovi
 

Vexen91

Anomander Rake
Scusa ma x l'adamantio xkè nn transcardi la carta Minotaurus e poi magari la ripigli nel quarto disco??Mi sembra inutile perdere giornate cercando gli adamanthart
 
Top