FF IV Adamantio?

Hyoga94

Member
(se il thread già esiste eliminatelo)
sapete dove posso prendere l'adamantio per produrre l'excalibur? stò sulla luna, ci sono appena arrivato, e ho livelli dal 39 al 42, vanno bene?
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
L'adamantio lo scambi con la coda rosa nella grotta dell'adamantite, vicino alla città di mithril.
la coda rosa la puoi trovare nel mondo delle bestie fantasma, dove affronti leviathan oppure dal mostro budino rosa, che si trova solo usando l'oggetto alarm in una grotta dell'ultimo dungeon.
 

Tidus 91

Pacco \o/
L'adamantio lo scambi con la coda rosa nella grotta dell'adamantite, vicino alla città di mithril.
la coda rosa la puoi trovare nel mondo delle bestie fantasma, dove affronti leviathan oppure dal mostro budino rosa, che si trova solo usando l'oggetto alarm in una grotta dell'ultimo dungeon.
Che ha un drop rate infinitesimale però :)
 

rex

Nuovo utente
Una volta avevo trovato un trucco per farlo apparire senza l'allarme,era tipo accendevo il gioco andavo in quella stanza li,usavo l'allarme,appariva e quando lo uccidevo andavo nella stanza di salvataggio,salvavo,spegnevo e riaccendevo.Tornando in quella stanza mi appariva sempre e subito la prima volta ,però non so se era un bug o qualcosa del genere.E' così che ho forgiato l'armatura di adamantio.
 

Hyoga94

Member
L'adamantio lo scambi con la coda rosa nella grotta dell'adamantite, vicino alla città di mithril.
la coda rosa la puoi trovare nel mondo delle bestie fantasma, dove affronti leviathan oppure dal mostro budino rosa, che si trova solo usando l'oggetto alarm in una grotta dell'ultimo dungeon.

sì ma...dico io....l'adamantio dove si trova?!?!?!? questo ho chiesto >.<
 

Tidus 91

Pacco \o/
sì ma...dico io....l'adamantio dove si trova?!?!?!? questo ho chiesto >.<
Tecnicamente giocando lealmente, nel gioco puoi trovare al 100% solo una coda di topo (scrigno nella città degli Eidolon o creature fantasma che dir si voglia situata nel mondo sotterraneo) poi devi andarla a scambiare con l'adamantio con il collezionista di code nel mondo superiore, nella caverna accanto alla città di mithril ed è necessario l'hovercraft per accedere
 

Hyoga94

Member
Tecnicamente giocando lealmente, nel gioco puoi trovare al 100% solo una coda di topo (scrigno nella città degli Eidolon o creature fantasma che dir si voglia situata nel mondo sotterraneo) poi devi andarla a scambiare con l'adamantio con il collezionista di code nel mondo superiore, nella caverna accanto alla città di mithril ed è necessario l'hovercraft per accedere

grazie Tidus 91 :D e comunque, domanda stupida, devo tornare sulla terra, quando poi arriva la macchina gigante, e resuscitano tutti per magia, che livello mi consigli? :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
grazie Tidus 91 :D e comunque, domanda stupida, devo tornare sulla terra, quando poi arriva la macchina gigante, e resuscitano tutti per magia, che livello mi consigli? :D
Boh mi pare intorno al 40-45 per la versione gba dovrebbe andar bene per la versione ds un lvl più alto
 

Tidus 91

Pacco \o/
La pink tail puoi scambiarla quando vuoi non c'è un momento preciso del gioco, appena la ottieni e hai a disposizione aereonave e hovercraft puoi andare a fare lo scambio
 
Top