Addio a Raimondo Vianello

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Questo non fà che rafforzare la mia tesi comunque non mi pare nè il caso nè il luogo di fare simili interventi
Dai era una battuta, ci può anche stare.

Comunque sì, era davvero un signore anche nel tipo di ironia. Inoltre quando si arrabbiava riusciva a rimanere, tutto sommato, molto composto.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Anch'io quando ho sentito la notizia, sono rimasto a bocca aperta, sono veramente dispiaciuto mi piace sia lui sia sua moglie quando recitavano insieme, è un grande.
Un altro boss della televisione che se ne va, e altri ignoranti come quelli del GF che entrano!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
c'è di buono che in questi giorni la TV trash è stata in parte sostituita da special che mostrano piccoli e grandi spezzoni della sua carriera

finalmente un po di Tv di qualità, ma a che prezzo...
 

Tatts

Principe Oscuro
17 Marzo 2010
203
0
6
40
c'è di buono che in questi giorni la TV trash è stata in parte sostituita da special che mostrano piccoli e grandi spezzoni della sua carriera

finalmente un po di Tv di qualità, ma a che prezzo...

Fino a quando faranno vedere certi TG (italia 1 su tutti per esempio) dove si vedono solo culi e tette e la fantomatica strabiliante vita privata della Lecciso regnerà l'ignoranza più totale...
 

Selphie89

Apprendista Summoner
13 Aprile 2009
361
0
6
34
Oggi i funerali sono stati a dir poco strazianti...Mamma mia...Che cosa assurda...
 

GBB

Man o' War - #1
2 Luglio 2008
584
0
10
31
Ne approfitto anch'io per dare l'addio a Raimondo Vianello. Mi ricordo di quelle volte che guardavo Casa Vianello, una sit com davvero divertente che ti strappava sempre qualche sorriso. RIP