FF XII adrammelech

psymon90

FinalCance
E' di tipo volante quindi gli attacchi fisici non servono a niente.
Essendo di tipo tuono è consigliabile usare magie come blizzara e blizzaga.
Quando verso la fine lancia muro protettivo allontanati un po' e cura i tuoi pg e quando svanisce la barriera lo puoi finire.
 

vincentcharmed

Nuovo utente
ho cercato di usare le apoteosi ma arrivo fino ad un pochino dalla sua morte...mi scarica na marea di colpi lui e quei cosi....non ho magie..perchè gli mp stanno a 0 e mi uccide
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
l'ho seccato giusto l'altro giorno, squadra principale a livello 40 gli altri 33, appena sceso dalla shiva XD
 

Dark_CiceX

Nuovo utente
ma neanke con le combo ben piazzate di apoteosi? cavolo hai tantissime possibilità *_* tanto se metti in squadra uno con l'apoteosi e gli altri hanno 0 mp la fanno anke loro ^^
 

psymon90

FinalCance
Prova ad usare la prima squadra per indebolirlo senza preoccuparti di consumare mp per le magie e con la seconda squadra lo finisci usando le apoteosi.
Le apoteosi usale solo quando la tua squadra sta per ko altrimenti ti ritrovi nel pieno della battaglia con 0 mp.
 

shuyin92

Member
io lo incontrato per caso mentre davo la caccia a un ricercato,sono riuscito a ucciderlo ma mi è andata proprio di **** perchè ero rimasto solo con fran che avra avuto 200 di vita....propio quando pensavo di essere spacciato ho fatto una combo da 9 solo con la mia dolce viera e lo ucciso....poi dicono che le donne sono inutili!!
p.s saro stato al livello32 con tutti
 
Top