FF Spin-Off "Advent Children:Complete" trailer

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
un trailer della versione BD, non in HD? Qualcuno poi mi spiega a che scopo =_=
Attendo speranzoso un download dallo store di PS3 per lo meno
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Jeegsephirot ha detto:
un trailer della versione BD, non in HD? Qualcuno poi mi spiega a che scopo =_=
Attendo speranzoso un download dallo store di PS3 per lo meno

In effetti non ha alcun senso.

Comunque, in questa versione "complete" quanti minuti di scene aggiuntive ci sono rispetto all originale?
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Binitu ha detto:
In effetti non ha alcun senso.

Comunque, in questa versione "complete" quanti minuti di scene aggiuntive ci sono rispetto all originale?

Non si sà nulla di concreto giacchè square-enix nn fa altro che rimandare e rimandare,fu annunciato la prima volta al tokyo game show 2006, avevano detto che sarebbe uscito nel 2007,e poi la release è scivolata nel 2008,perchè volevano aspettare che il mercato del blue-ray si espandesse,speriamo in una release questa estate magari

Date anche un occhio a questo,è uno spot pubblicitario in cui ci sono 2 secondi di advent children complete, Sephiroth già cn l'ala spiegata si scontra cn cloud

http://www.youtube.com/watch?v=oEPJUnKv75E
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Jeegsephirot ha detto:
un trailer della versione BD, non in HD? Qualcuno poi mi spiega a che scopo =_=
Attendo speranzoso un download dallo store di PS3 per lo meno
con l'agtiornamento di aprile si potranno scaricare i film quindi la SE lo metterà se vuole i miei dlindlini...Jeeg qual è il tuo PSN account?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexander87 ha detto:
Un altro prodotto di cui si sentiva certamente la mancanza!

non so se eri ironico o meno, ma una versione HD di FFAC era dovuta, cosi come ritengo sia dovuta per tutti i film di questa generazione.
 

Alexander87

Gemini
Jeegsephirot ha detto:
non so se eri ironico o meno, ma una versione HD di FFAC era dovuta, cosi come ritengo sia dovuta per tutti i film di questa generazione.
Non mi riferisco tanto alla versione HD, sarebbe più ironico non farla, quanto ai contenuti e scene extra di cui non potevo fare a meno! :rolleyes:
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Alexander87 ha detto:
Non mi riferisco tanto alla versione HD, sarebbe più ironico non farla, quanto ai contenuti e scene extra di cui non potevo fare a meno! :rolleyes:

Ti lamenti perchè la SE oltre a proporre AC in versione blueray ti inserisce anche qualche minuto di scene inedite?
 

Alexander87

Gemini
Binitu ha detto:
Ti lamenti perchè la SE oltre a proporre AC in versione blueray ti inserisce anche qualche minuto di scene inedite?
Vista la qualità media del film, vorrei che non speculassero ancora su FFVII. Quando l'ho visto la prima volta, mi ha fatto quasi pentire di aver giocato l'originale...
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Alexander87 ha detto:
Vista la qualità media del film, vorrei che non speculassero ancora su FFVII. Quando l'ho visto la prima volta, mi ha fatto quasi pentire di aver giocato l'originale...

Non ho condiviso nessunissima delle tue sensazioni sinceramente. Però una volta uscito AC una seconda release in blueray non mi sembra "grave" :)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Alexander87 ha detto:
Vista la qualità media del film, vorrei che non speculassero ancora su FFVII. Quando l'ho visto la prima volta, mi ha fatto quasi pentire di aver giocato l'originale...

beh molto opinabile, per me la qualità di AC è ottima, sia nei contenuti che nella forma.
Certo va visto con la giusta ottica, perchè se tutti lo immagino ad un film-seguito di FFVII è ovvio che non ne esce bene dalla critica.
E poi FFVII è una gallina dalle uova d oro quindi sappi che ci speculeranno ancora sopra
 

Alexander87

Gemini
Binitu ha detto:
Non ho condiviso nessunissima delle tue sensazioni sinceramente. Però una volta uscito AC una seconda release in blueray non mi sembra "grave"
Non è grave fare una versione bluray, anzi sarebbe stato strano non farla. :)
Jeegsephirot ha detto:
beh molto opinabile, per me la qualità di AC è ottima, sia nei contenuti che nella forma.
Certo va visto con la giusta ottica, perchè se tutti lo immagino ad un film-seguito di FFVII è ovvio che non ne esce bene dalla critica.
Secondo me l'unica cosa ben fatta è la forma, ovvero la veste grafica. Sia preso a se, sia visto come seguito non lo considero un film decente, per usare un eufemismo.
Jeegsephirot ha detto:
E poi FFVII è una gallina dalle uova d oro quindi sappi che ci speculeranno ancora sopra
Lo so pultroppo! Ma qualsiasi cosa facciano per me FFVII rimane il gioco uscito nel 1997 con un Cloud deformed, senza bocca e con due secchielli al posto delle mani. Almeno finché non faranno un remake degno di questo nome.
 
Top