FF Spin-Off Advent Children

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Guardiana

Licantropa
Porgo un saluto a tutti voi!!
Finalmente sono riuscita a vedere FFVII Advent Children!!
Devo ammettere che è stupendo! Non me l'aspettavo così sorprendente....
però bisogna vederlo più di 4volte per capirne bene la storia! Inoltre ho notato che i personaggi potevano essere realizzati in modo migliore... per esempio credo che Tifa abbia le braccia troppo magre... poi in generale fanno gli occhi troppo grandi e il naso troppo piccolo!!....
E' stata anche una vostra impressione oppure io sono troppo pignola??
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
6 tu ke si pignola!!!!!!!!!!!!!!!^^ secondo me avevano dei volti a dir poco splendidi!!!!!!!!!! cloud era strabello, per non parlare di aeris, reno e rufus....e naturalmente zack!!!!!!!!!!! e poi vabbeh tutti gli altri stra belli in modo uguale, assolutamente....sì è vero, devi rivedertelo 1 po' prima di capirlo, anke xkè io la prima volta ero talmente estasiata ke guardavo solo cloud e non capivo una mazza^^
 

Agilufo

- Shalafi -
Guardiana ha detto:
Porgo un saluto a tutti voi!!
Finalmente sono riuscita a vedere FFVII Advent Children!!
Devo ammettere che è stupendo! Non me l'aspettavo così sorprendente....
però bisogna vederlo più di 4volte per capirne bene la storia! Inoltre ho notato che i personaggi potevano essere realizzati in modo migliore... per esempio credo che Tifa abbia le braccia troppo magre... poi in generale fanno gli occhi troppo grandi e il naso troppo piccolo!!....
E' stata anche una vostra impressione oppure io sono troppo pignola??

é talmente favoloso che se ci fossero non si noterebbero.... Sei troppo pignola ;)

cloud era strabello, per non parlare di aeris, reno e rufus....e naturalmente zack

E ci risiamo..... Aeris sarà pure bella, ma Tifa è venuta meglio: è davvero bella... Concordo con Zack... è stato davvero fatto bene, meglio di Cloud :D
 

Yuna89

Member
Shejlahn ha detto:
6 tu ke si pignola!!!!!!!!!!!!!!!^^ secondo me avevano dei volti a dir poco splendidi!!!!!!!!!! cloud era strabello, per non parlare di aeris, reno e rufus....e naturalmente zack!!!!!!!!!!! e poi vabbeh tutti gli altri stra belli in modo uguale, assolutamente....sì è vero, devi rivedertelo 1 po' prima di capirlo, anke xkè io la prima volta ero talmente estasiata ke guardavo solo cloud e non capivo una mazza^^
Anche io ero sbavante per via di Cloud e ci ho capito poco!la seconda volta che l'ho visto però è andata meglio!!Secondo me i personaggi erano disegnati da dio!!!!avete visto Cloud?!?Bè cmq sono punti di vista!! :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top