Affari tuoi...Paolo o Flavio?

Puffina

In cerca di Te...
4 Luglio 2007
483
0
6
31
salve a tutti! ecco un nuovo thread.AFFARI TUOI, uno dei programmi più seguiti di Rai1.è nato con il famoso Paolo Bonolis, e ora continua con Flavio Insinna....chi dei due secondo voi lo conduce meglio? personalmente(nonostante il programma in generale non mi piaccia) rispondo Paolo Bonolis, mi divertivo tantissimo con lui, Flavio mette ansia...XD e voi? postate in tanti!:)
 

Erikk89

Nihon-jin jaarimasen
26 Marzo 2007
521
0
10
34
Affari tuoi,che programma paccone...è un pacco quel programma xD Abbastanza falso...

Comunque dico paolo bonolis solo perche è mille volte piu simpatico di insinna...
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Con Bonolis mi divertivo di più, però anche lui mi ha deluso tantissimo. Ha preferito i soldi alla conduzione di Affari Tuoi dove andava alla grande. Gli sta bene che ritornando a Mediaset abbia avuto scarso successo.
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
12 Novembre 2006
506
0
10
37
Paolo Bonolis rulezzzzz ....ogni trasmissione che fa è un successo....non c'è storia.Sono contento che sia tornato alla mediaset perchè ha ripreso a fare ciao darwin.....e fa anche il senso della vit che è un gran bel programma^^
 

alledj88

senior member rapper
3 Ottobre 2007
51
0
3
36
Paolo faceva scompisciare dal ridere, Antonella Clerici era troppo bambina o meglio si comporta ancora da bambinona con "la prova del cuoco", flavio non lo digerisco, mi rimane indigesto e non lo mando più giù: TROPPO SUSPENSIOSO!!!!!!!

(perchè PUFFINA non mi rispondi neanche con un semplice messaggino via e-mail, we?)
(ps: non tornare al topic precedente sulle credenze se non vuoi soffrire, io l'ho letto e ha ragione solo ANDXEL tra tutti quelli! MI RACCOMANDO, NON LO LEGGERE, RESISTI ALLA TENTAZIONE, SCAPPA!!!!!) SCHERZO, NON PREOCCUPARTI.............. BEL TOPIC QUESTO

THE BEST
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Non c'e` storia... Paolo Bonolis e` il migliore. Paolo rulezzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!! :sm2:
 

DarkTitanII

Nuovo utente
6 Ottobre 2007
33
0
1
33
(perchè PUFFINA non mi rispondi neanche con un semplice messaggino via e-mail, we?)
(ps: non tornare al topic precedente sulle credenze se non vuoi soffrire, io l'ho letto e ha ragione solo ANDXEL tra tutti quelli! MI RACCOMANDO, NON LO LEGGERE, RESISTI ALLA TENTAZIONE, SCAPPA!!!!!) SCHERZO, NON PREOCCUPARTI.............. BEL TOPIC QUESTO

THE BEST[/QUOTE]
Sembra quasi che siamo delle belve da come ci descrivi XD

Cmq non è tra i miei programmi preferiti ma penso di preferire bonolis, + che altro xkè insinna segue ciò che bonolis ha inventato prima di lui
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
28 Gennaio 2006
860
0
10
33
A parte che il programma serve solo ad occupare lo spazio che c'è tra il tg delle 20:30 e i programmi in prima serato (rendendosi talvolta odioso quando fa iniziare qualcosa che vuoi vedere alle 21:20) preferisco Bonolis come conduttore.
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Sono d'accordo.. Preferisco mille volte programmi come Chi vuol essere Milionario che questi programmi stupidi...
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Tidus90 ha detto:
Sono d'accordo.. Preferisco mille volte programmi come Chi vuol essere Milionario che questi programmi stupidi...
Anche "Chi vuol esser milionario" è un programma stupido...
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
No non e` vero, perche ` ci puoi anche "giocare" a casa... A me piace molto manifestare la mia cultura generale!!! :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Tidus90 ha detto:
No non e` vero, perche ` ci puoi anche "giocare" a casa... A me piace molto manifestare la mia cultura generale!!! :D
Scusa ma che significa "giocare" a casa? Anche coi pacchi puoi divertirti a fare supposizioni... Il programma di Canale 5 può piacerti di più, ma non è diverso dagli altri.
 

Tidus90

Lega Nord
29 Agosto 2005
410
0
6
34
Ma come puoi paragonare il fatto di fare supposizioni sui pacchi e il provare a rispondere a domande sempre piu difficili basandosi sulla propria cultura?? Non c'e` paragone..