Age of wonders

fedeceltica

The moonshiner
Avete mai giocato a Age of Wonders Shadow Magic? Come vi sembra? A me piace tantissimo. Credo che sia il miglior gioco di strategia a turni per pc che sia mai esistito!!!
 

DarkGrevier

Active Member
fedeceltica ha detto:
Avete mai giocato a Age of Wonders Shadow Magic? Come vi sembra? A me piace tantissimo. Credo che sia il miglior gioco di strategia a turni per pc che sia mai esistito!!!

dicci un pò di che si tratta!!
 

fedeceltica

The moonshiner
Si tratta di un gioco di strategia a turni per pc, è uscito già da un po' di anni.
Ma non lo conosce nessuno???? è famosissimo.
Ha un'ambientazione fantasy, la campagna si svolge in varie località, divise in superficie, sottoterra e mondo dell'ombra. Ci sono varie razze da comandare, Elfi, Non morti, Tigran, Frostling, Nomadi e molte altre. Se non ci avete ancora giocato ve lo consiglio caldamente. è considerato il miglior gioco nella sua categoria da GMC da parecchi anni.
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
io lo conosco ma solo di nome!Non ci ho mai giocato!
Di strategia di gioki ne conosco tanti!
 

DarkGrevier

Active Member
ho letto la recensione e non mi pare che ci sia niente di speciale. comunque per dare un giudizio completo, dovrei giocarci.
 

fedeceltica

The moonshiner
cagau ha detto:
io lo conosco ma solo di nome!Non ci ho mai giocato!
Di strategia di gioki ne conosco tanti!
è vero, ce ne sono tanti, ma la maggior parte sono RTS, come warcraft. A turni non ce ne sono tanti, fidatevi che se ci giocate vi piacerà un sacco!!!
 
Top