Varie Aggettivo...

Life'sGDR

Nuovo utente
Ma che diamine dici!

Scusa, ma prima di sparare scemenze, potresti spiegare perchè dici che sto spammando... Io spammerei, ma tu non giustifichi le tue accuse infondate. Ho chiesto come definireste un GDR e perchè. Non ti sembra che abbia un senso questo topic? Dato che tutti parliamo di GDR, non potremmo definirli e magari spiegarne il motivo...
Se per te una cosa è inutile, non lo sarà mica per tutti e, soprattutto, giustifica le stupide accuse!!!
:mad:
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
semplicemente non vorrei vedere 15 pagine vuote con un semplice aggettivo che immagino probabilmente ripetuto più volte...un esca per tutti gli accaniti spammatori che non aspettano altro che una ghiotta occasione per postare...come avete notato il forum sta crescendo e riacquistando un livello di maturità sempre maggiore...cerchiamo di non rovinarlo!! se poi hai altri dubbi contattami in privato...l'indirizzo msn sai dove trovarlo ^^ e sarò a tua completa disposizione!!
 

Life'sGDR

Nuovo utente
Rispondo qui perchè mi sembra giusto perorare il mio topic alla luce del sole (anche se è quasi mezzanotte). Non per niente, ho scritto di dire un aggettivo e di SPIEGARE la motivazione... Altro che 15 pagine vuote! Leggi bene, scusa se te lo dico, la prossima volta...
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
non intendo proseguire questa piccola divergenza in questa sede...in quanto ti assicuro essere la meno adatta...come vedi nessuno ha chiuso il tuo topic...era solo un monito...prevenire è sempre meglio che curare...se ancora hai dubbi ti prego di contattarmi...son qui per questo ^^,ti ripeto che questo è un TOPIC e non la sede per discutere delle divergenze.
 
Top