FF X-2 Aiiiiiuuuuuutttoooooo

Cibi

Nuovo utente
:eek: CIAO A TUTTI... Ho bisogno di una mano: è la terza volta ke cerco di finire il X-2 ma puntualmente la missione del Detective Rin nn riesco a finirla con episodio completo. Io ho la guida ma lo stesso nn riesco. Esempio: il Leader pro Choco è stato incolpato ma Rin dice che nn ha prove concrete e mi da "Episodio Concluso".
Ho incolpato anche Rin proprio oggi e ho ricevuto la Sfera di Gippal ma mi è venuto "Episodio concluso"... MA PERCHE'???? Qualcuno me lo sa dire?? :confused:
Grazie
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
fai colpevole rikku e vai sul sicuro. cmq per ottenere episodio completo devi trovare tutti gli indizi che ci sono per ogni sospetto.
 

Cibi

Nuovo utente
Jed ha detto:
E per maggiori info ti rimando alla nostra guida qui^^

Ok ma io sono gia al capitolo 4 e ovviamente nn ho tanta voglia di ricominciare da capo xke rikku nn è caduta dalla torre... è quello il problema...
E con il mangiachocobo??? E xke con il leader prochoco anche se trovo l'unico indizio necessario piu le altre prove mi da concluso comunque???
 

Sevial

Darknight
Allora...per avere Detective Rin completo bisogna leggersi la guida appena inizi il gioco per la seconda o prima volta.Meglio 2nda.Poichè già dalle prime battute alcune azioni verso alcuni personaggi influenza il colpevole !

Ti dico subito che ESEGUIRE alla perfezione tutto è difficile...
Io ti consiglio di completarla come meglio riesci...perchè alla fine del game avrai lo stesso il 100%
Se vuoi completarla comunque segui la guida DALL'INIZIO del gioco.

Io tutt'ora ritengo che alla prima partita devi divertirti...alla seconda devi invece cercare di finirla al meglio.

Fammi sapere
 

Cibi

Nuovo utente
Infatti adesso ho il 100% essendo la terza volta che lo finisco... Ma ancge se ottengo gli indizi necessari nn riesco a completare quella maledetta missione...
Il piu semplice da incolpare dovrebbe essere il mangiachocobo giusto? e perchè Rin alla fine della missione mi dice che il colpevole è il Leader prochoco ma che nn ha prove concrete e quindi nn puo incolparlo??
x favore rispondete a tutte e due le domande...
Grazie!!! :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
semplicemente perchè nn hai trovato tutti gli indizzi. ogni indiziato ha un determinato numero di indizi. se li trovi tutti allora riuscirai ad ottenere episodio completo (ad eccezione di rin perchè se incolpi lui otterai la sfera ma nn completerai l episodio). ti ripeto che rikku è la piu facile oltre al fatto che ottieni ragnarok
 

Matty12

Nuovo utente
Sevial ha detto:
Allora...per avere Detective Rin completo bisogna leggersi la guida appena inizi il gioco per la seconda o prima volta.Meglio 2nda.Poichè già dalle prime battute alcune azioni verso alcuni personaggi influenza il colpevole !

Ti dico subito che ESEGUIRE alla perfezione tutto è difficile...
Io ti consiglio di completarla come meglio riesci...perchè alla fine del game avrai lo stesso il 100%
Se vuoi completarla comunque segui la guida DALL'INIZIO del gioco.

Io tutt'ora ritengo che alla prima partita devi divertirti...alla seconda devi invece cercare di finirla al meglio.

Fammi sapere

sono daccordo con te, la prima volta il gioco si dovrebbe giocare senza seguire la guida e bisogna divertirsi.
Alla seconda invece si può già cercare di finire il gioco al 100% con l'aiuto della guida.
Io fino ad adesso ho sempre fatto così e mi sono divertito un mondo. IN questo modo quando incominci la seconda partita riesci a scoprire nuove cose che la prima volta ti erano passate inosservate ed eviti di annoiarti a morte.
Ma daltronde come si fà ad annoiarsi giocando alla mitica saga di Final Fantasy??
CIao by Matty12 :cool:
 
Top