FF X aiutatemi con la testa di sin!!!

Missy Yuna

Nuovo utente
Sono arrivata al punto di sconfiggere la testa di sin, ma purtroppo lui mi fa la turbo che mi manda in game over... Non ho nè anima, e non ho Sancta di yuna... quindi... volevo sapere se non avevo speranze.. o se mi potevate dare qualche consiglio!!
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Missy Yuna ha detto:
Sono arrivata al punto di sconfiggere la testa di sin, ma purtroppo lui mi fa la turbo che mi manda in game over... Non ho nè anima, e non ho Sancta di yuna... quindi... volevo sapere se non avevo speranze.. o se mi potevate dare qualche consiglio!!
Come mai non hai anima hai dimenticato qualche tempio ? cmq usa tutti gli eoni che hai mandandoli in turbo specialmente bahamut dovresti riuscirci cmq ti consiglio di prendere anima e allenarti d+ arrivando a sancta e flare in FF10 non puoi presentarti da nessun boss inpreparata sopratutto gli ultimi vai sul monte gagazet e allenati o alle rovine di omega arrivi facilmente ovvunque nella sferografia :) !!! cattura qualche mostro x lo zoolab (campioni di specie e di zona) che ti da oggetti utili e prendi le armi dei sette astri di Tidus e yuna completandole e lo batti facilmente.....se non puoi prendere anima significa che ti manca qualche tempio...attenta.
 
Top