FF X Aiutatemi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Micky Guerrero

Nuovo utente
Intanto piacere a tutti, sono nuovo nel Forum.

Ho seguito le istruzioni della guida per prendere lo Specchio dei 7 astri.
Ho trovato il marito nel Bosco, ma prendendo il sentiero sospeso (se si intende quello tutto colorato) il figlio non si trova... Perché?

Ho finito il gioco, ma ora voglio sconfiggere i Dark Eoni quindi mi servono le armi dei 7 astri...

Grazie a tutti :)
 

Alex

古代
Micky Guerrero ha detto:
Intanto piacere a tutti, sono nuovo nel Forum.

Ho seguito le istruzioni della guida per prendere lo Specchio dei 7 astri.
Ho trovato il marito nel Bosco, ma prendendo il sentiero sospeso (se si intende quello tutto colorato) il figlio non si trova... Perché?

Ho finito il gioco, ma ora voglio sconfiggere i Dark Eoni quindi mi servono le armi dei 7 astri...

Grazie a tutti :)
Ciao, benvenuto innanzitutto.
Puoi trovare la tua risposta sul sito: Link
Oppure, se preferisci, qua sul forum: #1, #2, #3
 

VecchioStorm

Judgement Day
Micky Guerrero ha detto:
Intanto piacere a tutti, sono nuovo nel Forum.

Ho seguito le istruzioni della guida per prendere lo Specchio dei 7 astri.
Ho trovato il marito nel Bosco, ma prendendo il sentiero sospeso (se si intende quello tutto colorato) il figlio non si trova... Perché?

Ho finito il gioco, ma ora voglio sconfiggere i Dark Eoni quindi mi servono le armi dei 7 astri...

Grazie a tutti :)




una volta trovato il marito il figlio si trova sul sentiero sospeso dove si potenziano le armi
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
una volta trovato il marito il figlio si trova sul sentiero sospeso dove si potenziano le armi

E quale sarebbe dove si potenziano le armi?
Oddio scusa ho ricominciato dopo tipo 2 anni che non giocavo.. E mi sento molto niubbo.. ^^'
 

VecchioStorm

Judgement Day
Micky Guerrero ha detto:
E quale sarebbe dove si potenziano le armi?
Oddio scusa ho ricominciato dopo tipo 2 anni che non giocavo.. E mi sento molto niubbo.. ^^'





dove ce anche quella specie di pianta

prendi il sentiero sospeso e gira alla prima via che incontri
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
dove ce anche quella specie di pianta

prendi il sentiero sospeso e gira alla prima via che incontri

Grazie per il tempo dedicatomi

Allora, il sentiero sospeso è quella specie di arcobaleno, giusto?
Bene, allora è solo una via, solo ad un momento c'è un bivio ma c'è una ragazza che mi dice "Da quando hanno aperto questo sentiero si può arrivare meglio al tempio di Macalania"

E in tutto il resto del sentiero sospeso, percorso e ripercorso decine di volte, non c'è traccia di vita
 

VecchioStorm

Judgement Day
Micky Guerrero ha detto:
Grazie per il tempo dedicatomi

Allora, il sentiero sospeso è quella specie di arcobaleno, giusto?
Bene, allora è solo una via, solo ad un momento c'è un bivio ma c'è una ragazza che mi dice "Da quando hanno aperto questo sentiero si può arrivare meglio al tempio di Macalania"

E in tutto il resto del sentiero sospeso, percorso e ripercorso decine di volte, non c'è traccia di vita




se non ce prova a salire sul sentiero colorato pero dall'altra parte, cioe dove ce la via per il lago di macalania(dove ce anche la salvosfera)
 

danie

Active Member
Prova a parlare con il Marito e la Moglie magari ti dicono che il figlio è andato a cercare il padre quindi fai come ti ha detto VecchioStorm.
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
VecchioStorm ha detto:
forse ho capito.....ce l'hai lo specchio affuscato?

Si...
E già che ci siamo, visto che io mi sono ritrovato lo specchio offuscato prima di leggere le soluzioni... Lì c'è scritto che si trova una piuma che poi oltre a farti prendere sto specchio - che già ho, quindi mi interessa relativamente - ti porta anche dalle 3 Magus... Ma io non trovo nemmeno sta piuma!

E' possibile che il mio gioco sia andato ormai per i fattacci suoi? XD
 

Micky Guerrero

Nuovo utente
danie ha detto:
Prova a parlare con il Marito e la Moglie magari ti dicono che il figlio è andato a cercare il padre quindi fai come ti ha detto VecchioStorm.

Marito: Grazie a te ho ritrovato mia moglie!
Moglie: Grazie a te ho ritrovato mio marito!

XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top