FF V aiutatemi

salve ho un vecchio file di final fantasy 5 e ho riscontrato alcuni problemi
ho preso la nave volante e mi ricordo di aver visto distruggere(non mi ricordo come si chiama) la città che si trova nel continente ad ovest al di sotto del deserto
li mi sono fermato
adesso che si deve fare?
troppo tempo che non ci gioco
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Bahamut88 ha detto:
salve ho un vecchio file di final fantasy 5 e ho riscontrato alcuni problemi
ho preso la nave volante e mi ricordo di aver visto distruggere(non mi ricordo come si chiama) la città che si trova nel continente ad ovest al di sotto del deserto
li mi sono fermato
adesso che si deve fare?
troppo tempo che non ci gioco


allora, se ho capito bene hai già perso 3 cristalli e devi andare alle rovine volanti, per andarci ti serve l'adamantio..... ora devi andare da cid e mid, ke sono nel sottosuolo dell'isola di crescent, ke ti diranno ke necessiti dell'adamantio per raggiungere le rovine poi recatio alla meteora di tycoon ed entraci, prendi l'adamantio, affronta il boss e torna da cid e mid, ke modificheranno le nave, potrai così raggiongere le rovine di lonka....
 
scusa per modificare la nave tu intendi la nave volante perchè se è così l'ho già presa ma le rovine di lonka quali sono (scusa l'ignoranza ma dopo alcuni mesi mi sono scordato tutto)
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Dark Bahamut88 ha detto:
scusa per modificare la nave tu intendi la nave volante perchè se è così l'ho già presa ma le rovine di lonka quali sono (scusa l'ignoranza ma dopo alcuni mesi mi sono scordato tutto)

le rovine di lonka sono quella nave volante enorme, ke è emersa dal sottosuolo distruggendo la città......
 

Nameless Mage

Dragonmaster
dopo ke hai installato l'adamantio devi solo premere A(snes) oppure X(play) e appaiono 2 frecce, scegli quella verso l'altro e le raggiungerai
 
Top